Accedi
Segnala

Come insegnare ideologia gender nelle scuole?

Creare un nuovo post AlinaPetrucci - Ultima risposta 3 nov 2016 alle 15:55 da robyB.
Care mamme del forum pongo una domanda scottante del momento storico che stiamo vivendo, quella dell' insegnamento e della conoscenza del terzo genere, il gender. Secondo voi è giusto fare proselitismi sulla cosiddetta ideologia gender? è giusto insegnare ai nostri figli cosa significa gender? Chi è un transgender?
Polemiche sono in atto nella scuola di mio figlio, volevo opinioni...Io personalmente non ci vedo nulla di male se le informazioni sono semplicemente informative e senza giudizio.

Vi ringrazio anche in previsione delle idee che esporrete grazie
Altro... 
Utile
+1
plus moins
Credo sia un tema scottante e delicato che sarebbe meglio affrontare con il supporto di uno psicologo in classe, onde evitare che insegnanti poco consoni al loro ruolo possano fare affermazioni pregiudizievoli che possano forgiare il loro debole pubblico.
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
sono contraria, assolutamente! Credo siano dei discorsi inerenti all'educazione che i genitori devono dare ai figli e non gli insegnanti, che possono anche mal influenzarli...quindi assolutamente no!
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!