Bomboniere equosolidali, che ne pensate?

lucia_vidalini - 21 ott 2016 alle 14:01
 penny - 14 mar 2017 alle 16:18

Ciao ragazze mi sposo a breve, a capodanno esattamente, e sto decidendo come fare le bomboniere per il matrimonio. Poiché tutto è incentrato sullo stile green, eco friendly mi chiedevo che ne pensate delle bomboniere equosolidali e se qualcuna le ha fatte dove le ha prese, online?

3 risposte

Ciao a tutte io mi sono sposata a luglio scorso e forse potrei essere d'aiuto con qualche consiglio riguardante le bomboniere: io ho fatto una semplice confettata e i bigliettini dentro come le partecipazioni le ho create con Emergency, che offre anche varie idee per la bomboniere, tra cui cofanetti di carta riciclata su cui è scritta una frase carina, poi ci sono altre associazioni anche private a sostegno dei bambini, basta un'attenta ricerca in rete o chiedendo alle varie associazioni d volontariato che operano sul territorio vicino!

1

Vai all'altro mercato o al negozio equosolidare più vicino a te o di zona e vedrai che potranno esserti d'aiuto....

1

Ciao secondo me è un'ottima idea, io addirittura avevo pensato a donare soldi per un pozzo in africa e a comunicarlo in sala al momento dei confetti di saluto, che dite ci sta? Molte, tra cui la weddingplanner mi ha detto che non dare proprio niente potrebbe non essere visto di buon occhio, cosa mi consigliate di fare? grazie

0