Come curare il mal di schiena?

Risolto
annypretty65 - 19 ott 2016 alle 09:57
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 8 nov 2016 alle 17:32
Buongiorno credo possa dire che questo non sia stato un bel risveglio, ho un mal di schiena terribile e ora mi aspettano 8h di lavoro d'ufficio, cosa posso fare per il mal di schiena, cosa prendere?


grazie a tutte e buona giornata

4 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
8 nov 2016 alle 17:32
7
Ciao per prima cosa dovresti ricercare le cause, poi appena capisci a cosa dove è dovuto, ti rivolgi certamente ad un medico poi ti consiglio lo yoga, come attività a me ha funzionato e ora sto benissimo, i miei dolori erano causa postura e sedentarietà professionale...in alternativa antidolorifici meglio in crema locali servono solo ad alleviare il dolore, senza cura.
6
Io ho da poco acquistato una fascia sostieni schiena perfetta e confortevole, respiro meglio e non ho più dolori, te la consiglio..inoltre non costa tanto ed è facile da indossare, tutto il giorno sotto i vestiti, lavabile un'alternativa ideale per i dolori reumatici!
4
Cura la tua postura sia seduta che eretta e controlla i piedi, molti problemi hanno origine anche plantare, dipendono dall'appoggio a terra della pianta del piede!
2