Accedi
Segnala

Cosa fare al primo appuntamento?

Creare un nuovo post MartaDonati 48Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione martedì 17 ottobre 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 3 nov 2016 alle 18:54 da Ydob4

Forse una banalità ma la lancio come una sfida per chi vorrà essere sincera e partecipare a questa sorta di sondaggio: sesso al primo appuntamento, si o no? Io a volte si e lo dico senza remore, così nudo e crudo, faccio del mio corpo cosa voglio, con le dovute precauzioni, sicuro! e voi altre?

Utile
+1
plus moins

Credo che tutto dipenda dal carattere di una persona ci sono quelle che "vogliono divertirsi", che si sentono emancipate al tal punto di andare a letto con uno sconosciuto appena incontrato, e altre che aspettano, chi tanto chi poco, di conoscere almeno un pò chi hanno di fronte! Secondo me non c'è una regola precisa e dipende anche da chi si ha davanti...

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Direi proprio restare se stessi e approfittare della conoscenza di qualcuno che possa interessarci... se son rose fioriranno...se si forza il primo appuntamento si possono creare prospettive inadatte alla vera essenza di chi si ha di fronte. Divertirsi è la parola chiave e naturalezza!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!