Cosa fare al primo appuntamento?

MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018 - 14 ott 2016 alle 18:41
 Ydob4 - 3 nov 2016 alle 18:54

Forse una banalità ma la lancio come una sfida per chi vorrà essere sincera e partecipare a questa sorta di sondaggio: sesso al primo appuntamento, si o no? Io a volte si e lo dico senza remore, così nudo e crudo, faccio del mio corpo cosa voglio, con le dovute precauzioni, sicuro! e voi altre?

2 risposte

fatinatriste Posti 35 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 27 gennaio 2017
17 ott 2016 alle 17:26

Credo che tutto dipenda dal carattere di una persona ci sono quelle che "vogliono divertirsi", che si sentono emancipate al tal punto di andare a letto con uno sconosciuto appena incontrato, e altre che aspettano, chi tanto chi poco, di conoscere almeno un pò chi hanno di fronte! Secondo me non c'è una regola precisa e dipende anche da chi si ha davanti...

0

Direi proprio restare se stessi e approfittare della conoscenza di qualcuno che possa interessarci... se son rose fioriranno...se si forza il primo appuntamento si possono creare prospettive inadatte alla vera essenza di chi si ha di fronte. Divertirsi è la parola chiave e naturalezza!

0