Accedi
Segnala

Depilazione definitiva: che fare? [Risolto]

Creare un nuovo post Lauretta20 31Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione lunedì 4 settembre 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 10 ott 2016 alle 12:24 da ClaudiaScarciolla
Ciao a tutte,spero tutto bene! Stanca dell'estetista ogni due settimane e anche meno, stavo valutando l'idea della depilazione definitiva, con laser credo. Qualcuna di voi l'ha fatta? è dolorosa? ma soprattutto funziona?

grazie baci baci
Utile
+5
plus moins
Ciao a tutte, ecco i consigli dell'esperta:

http://magazinedelledonne.it/viso-e-corpo/content/2341319-depilazione-definitiva-funziona
Dai la tua opinione
Utile
+4
plus moins
Ciao sono estetista e nel mio centro pratico questo tipo di epilazione. Non è affatto nociva, al contrario di ciò che si pensa, ma nonostante sia una professionista alle mie clienti la sconsiglio spesso sotto le ascelle, mentre sull'inguine e il resto del corpo, tra cui i fatidici "baffetti" ho riscontrato un discreto successo, le mie clienti sono felici e non hanno avuto alcun problema. Ricorda però di fare quello a luce pulsante, perché gli altri tipi sono ormai sorpassati.
Dai la tua opinione
Utile
+3
plus moins
Ho sentito dire che sia cancerogena, perché fare ste cose?
Dai la tua opinione
Utile
+2
plus moins
Mia sorella l'ha fatta due mesi e mezzo sotto cortisone perché ha fatto tipo allergia, un'infezione, non so bene...mai sia!
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Sono assolutamente in disaccordo con questo genere di operazioni estetiche, sopratutto in zone delicate come inguine e ascelle...non farlo! Proprio a livello medico e di salute esponi il tuo corpo a dei raggi che salutari non sono proprio....attenta, w il rasoio o la ceretta!
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!