Accedi
Segnala

Intimo sposa: cosa mettere? [Risolto]

Creare un nuovo post didilove_84 - Ultima risposta 3 apr 2017 alle 15:34 da P.anna
Ciao a tutte, mi sposo settimana prossima devo decidere che intimo mettere? Seguire la tradizione: qualcosa di nuovo, di vecchio di blu? o andare sul sexy, accattivante? anche colorato? Consigli? idee? ogni proposta originale è ben accetta ;)
Utile
+2
plus moins

Qualche consiglio utile dagli esperti:

http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2341339-intimo-sposa-cosa-indossare

auguri a tutte per il grande passo

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

sono per la tradizione: qualcosa di bianco, qualcosa di vecchio qualcosa di rosso, qualcosa di blu. Assolutamente e rigorosamente regalato dalla testimone, congratulazioni e ricorda che non sarà questo dettaglio a fare la differenza ;)

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao, ricordo che, in linea generale, l'intimo non te lo vedrà nessuno a parte il futuro sposo dopo la festa, presupponendo che non vi si concentri molto, poiché in cerca di altro :p

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Anch'io sono per la tradizione, forse un po superstiziosa ma credo sia bene rispettarla ;) congratulazioni

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Ma nessuna che mette la pancera? Ho quel filino di pancetta e fianchi che sotto il vestito bianco mi fanno sembrare enorme, qualche consiglio? grazie

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!