Accedi
Segnala

Come dimenticare un amore?

Creare un nuovo post francy - Ultima risposta 4 nov 2016 alle 13:56 da lambda68

Ciao, ormai sono cinque anni che mi ha lasciato il mio ex, una storia d’amore incredibile che durava già da tempo e che proiettava tutto nel futuro, un futuro spezzato su due piedi quel maledetto giorno in cui lui ripreso coraggio mi dice che non mi ama più e va via. Non mi sono più ripresa e ora mi manca avere accanto a me qualcuno, non nascondo che esco spesso con gli uomini ma non sono capace di evitare di pensare a lui. Potrei mai guarire?

Altro... 
Utile
+5
plus moins

Ecco qualche utile consiglio in merito:

 

http://magazinedelledonne.it/separazione/content/2261106-come-dimenticare-una-persona-che-ci-ha-spezzato-il-cuore

Dai la tua opinione
Utile
+4
plus moins

Ciao francy, non credo si possa parlare di una vera e propria cura per questo genere di traumi d'amore che capitano a tutte noi, purtroppo farà sempre parte del tuo passato. Non potrai dimenticarlo se non ci metti tutta la tua forza di volontà e voglia di cambiare per poterti aprire agli altri. Sarai 'guarita' solo quando arriverà quello giusto vedrai! Ti sembrerà un miracolo!

Dai la tua opinione
Utile
+2
plus moins

Purtroppo ho dovuto vivere anch'io un'esperienza del genere e la cosa che me l'ha fatta superare è stata fare un viaggio in Indonesia per un mese in una ONLUS, solo perché non posso stare senza far nulla...In alternativa una bella vacanza lunga potrebbe sicuramente aiutarti ;) in bocca a lupo

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao non demordete e non lasciatevi abbattere da questi uomini meschini e pretenziosi. Ecco perché amo le donne, la nostra forza e la nostra vita complicata mi affascina! W le donne!!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!