Accedi
Segnala

Si rimane incinta con pillola? [Risolto]

Creare un nuovo post angela22 - Ultima risposta 22 ott 2016 alle 14:10 da ClaudiaScarciolla
Ciao, ho un cruccio che devo togliermi il prima possibile, poiché essendo molto giovane ho deciso di assumere da poco la pillola contraccettiva, mi chiedevo è possibile rimanere incinta, nonostante l’assumi regolarmente ogni giorno?
Grazie
Altro... 
Utile
+5
plus moins
Cara angela22, purtroppo la pillola ha comune,anche se minima del 1% circa, quindi è QUASI totalmente sicura anche se si è puntuale e tutto…Un consiglio cercare sempre di fare attenzione all’assunzione, ossia continua cosi, e anche durante il rapporto, potreste comunque utilizzare un contraccettivo a barriera!
Dai la tua opinione
Utile
+4
plus moins
Ecco i perchè del rischio gravidanza anche durante l'assunzione della pillola contraccettiva:

http://magazinedelledonne.it/concepimento/content/2278257-si-puo-rimanere-incinta-con-la-pillola
Dai la tua opinione
Utile
+2
plus moins
Ciao, guarda che a me è sembrato di vivere un incubo quando ho scoperto di essere incinta, prendevo la pillola e non ero di certo in un periodo favorevole. Purtroppo nonostante tutto a volte non funziona, soprattutto se si è in età fertile, ma non nego che la mia vita è cambiata in meglio e non la cambierei per nulla al mondo ;)
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Assolutamente si, l'unico rimedio è quello dell'astinenza, completa e pura, purtroppo! Fa attenzione e usa il preservativo!
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Io con la pillola mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi, né tanto meno sono rimasta incinta, funziona!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
neanch'io alcun problema, ma mi proteggo a doppio...purtroppo quell1% di rischio c'è sempre, andar quiete è l'unica soluzione ;)
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!