Come organizzare un addio al nubilato super figo!

future_bride - 1 set 2016 alle 11:15
 Bella33 - 9 feb 2017 alle 13:28

Ciao ragazze, fra meno di un mese mi sposo!omg! E' quasi tutto pronto ma stiamo valutando come svolgere l'addio al nubilato....molte mie amiche lo festeggiano con il loro lui, ma io non voglio...cioé vorrei godermela con amiche e parenti, non dico facendo follie, ma almeno tutte donne! Proposte?

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
1 set 2016 alle 11:23

Tantissimi auguri sposina....immagino le tante emozioni in quest'utimo periodo. Per coronare il tuo sogno e non dimenticarti di questo bel periodo da futura sposa, ma ancora single :p ecco alcuni spunti da prendere in considerazione per il tuo addio al nubilato da sballo: http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2170574-addio-al-nubilato-le-regole-per-non-sbagliare

divertiti e facci sapere come è andata :p

0
MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018
2 set 2016 alle 14:02

Ciao future_bride, 

 belin...addio al nubilato? viaggio a Ibiza con tutte amiche, sole, mare e spogliarellista muscoloso... sembra un cliché ma posso garantirti che funziona per il tuo addio al manworld;)

 

divertiti e auguri 

 

 

0

Che ne pensate dell'addio al celibato e nubilato insieme al futuro sposo? Non mi gusta moltissimo saperlo chissa dove con chi...vecchie tradizioni buzzurre!

0