Accedi
Segnala

Un consiglio dalle future spose: velo sì o velo no?

Creare un nuovo post Alice99! 20Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 28 settembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 31 ago 2016 alle 20:11 da MartaDonati

Help! Ho sempre sognato di sposarmi con lungo strascico e lungo velo, in stile principessa, ma alle prime prove mi fa davvero troppo vecchio. Non mi ci vedo affatto... così sto pensando di rinunciare al velo anche se mi piacerebbe rispettare la tradizione. Secondo voi è indispensabile e con cosa posso sostituirlo? Sto pensando a una coroncina di brillanti o a dei fiori...

Altro... 
Utile
+1
plus moins

Coroncina con i brillanti decisamente out, vai a sposarti mica a un'incoronazione! Fiori belli ma un po' troppo anni 70, per me.
Io, se chiedi a me, velo tutta la vita, quando ti ricapita. Ce ne sono anche di moderni e non ingombranti. Secondo me basta trovare quello giusto..

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Hai ragione, anche a me il velo fa un po' tristezza. Fiori, fiori assolutamente fiori.

MartaDonati 42Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione giovedì 6 luglio 2017 Ultimo intervento fatinatriste - 31 ago 2016 alle 20:11

Io voto per la coroncina, a patto che sia discreta e senza brillantini, magari solo d'argento! :)))

Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

E invece una coroncina di alloro dorato stile un po' antica Grecia? Perché ho un abito a drappeggio e penso ci starebbe proprio bene... 

fatinatriste 35Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 27 gennaio 2017 Ultimo intervento Alice99! - 31 ago 2016 alle 20:00

Ma sei hai scelto quello stile, assolutamente sì... a patto che sia discreta. Una mia amica ha fatto la cerimonia tutta in stile (sua mamma è greca e lei è molo legata) e devo dire che stava un incanto!

Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!