Accedi
Segnala

Mal di denti in gravidanza

Creare un nuovo post Alice99! 20Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 28 settembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 21 dic 2016 alle 12:53 da letizia
Ragazze, da qualche giorno sento un dolore in fondo alla bocca... da stamattina si è messo pure a pulsare. Temo che sia il dente del giudizio!
Il mio dentista di fiducia è chiuso, la ginecologa è via... e io sono a metà gravidanza! Cosa mi conviene fare? Posso prendere qualche antidolorifico secondo voi?
Utile
+1
plus moins
Pessima storia! Io ti direi di non prendere assolutamente nulla e se non passa (a volte il dente del giudizio si infiamma per niente) di andare diretta al pronto soccorso. Non pasticciare che non è il caso...
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ti consiglio di alleviare il dolore con un rimedio della nonna semplice ed analcolico, dato il tuo stato (i risciacqui con il wishy sarebbero consigliati): mastica un fiore di garofano, sarà molto forte ma vedrai che ti passerà il dolore...Concordo con il non prendere farmaci, prova cosi o fai un decotto con cannella, fiori di garofano,anice e risciacqua. In alternativa, prova la tintura di iodio.
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!