Mal di denti in gravidanza

Alice99! Posti 20 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 28 settembre 2016 - 23 ago 2016 alle 16:16
 letizia - 21 dic 2016 alle 12:53
Ragazze, da qualche giorno sento un dolore in fondo alla bocca... da stamattina si è messo pure a pulsare. Temo che sia il dente del giudizio!
Il mio dentista di fiducia è chiuso, la ginecologa è via... e io sono a metà gravidanza! Cosa mi conviene fare? Posso prendere qualche antidolorifico secondo voi?

2 risposte

mammagiulia Posti 74 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
23 ago 2016 alle 16:20
Pessima storia! Io ti direi di non prendere assolutamente nulla e se non passa (a volte il dente del giudizio si infiamma per niente) di andare diretta al pronto soccorso. Non pasticciare che non è il caso...
1
Ti consiglio di alleviare il dolore con un rimedio della nonna semplice ed analcolico, dato il tuo stato (i risciacqui con il wishy sarebbero consigliati): mastica un fiore di garofano, sarà molto forte ma vedrai che ti passerà il dolore...Concordo con il non prendere farmaci, prova cosi o fai un decotto con cannella, fiori di garofano,anice e risciacqua. In alternativa, prova la tintura di iodio.
0