Accedi
Segnala

Strano formicoli alle mani [Risolto]

Creare un nuovo post Brunetta84 26Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione martedì 11 luglio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 25 ago 2016 alle 10:35 da RossanaCaviglioli
Buongiorno a tutte... vi chiedo aiuto per un piccolo disturbo che avverto da qualche giorno: uno strano formicolio alla mano destra, soprattutto quando è un po che lavoro al computer. Tengo a riposo la mano e dopo un po' sparisce. Non mi è mai successo prima e noto che peggiora nelle giornate calde. Cosa può essere secondo voi? Carenza di qualche vitamina? O mi devo preoccupare?
Utile
+1
plus moins
Ciao Brunetta, in realtà può essere un po' di tutto... ma in genere niente di grave. Ti consigliamo di chiedere al tuo medico, nel frattempo puoi dare un'occhiata qua: http://magazinedelledonne.it/faq/578-formicolio-alle-mani
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Preoccuparsi mi pare esegerato. :) Se è una mano sola facile che sia il tunnel carpale, se fossi in te andrei dal medico di famiglia. Però se è un problema legato al caldo, può essere anche un problema di vitamine, se non sbaglio a me avevano consigliato di integrare la B12, ma con un integratore a largo spettro vai sul sicuro...
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Può essere anche semplicemente una piccola infiammazione a un nervo che con il caldo peggiora...
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!