Accedi
Segnala

App incontri: cosa mi consigliate?

Creare un nuovo post Gloria29! 15Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 31 agosto 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 30 ago 2016 alle 20:19 da Gloria29!
Dopo aver avuto pensati disavventure su Tinder (chi segue il forum un po' ha seguito) ho deciso di cancellarmi. Però non vorrei chiudere del tutto la questione nuove tecnologie, anche perché al momento non ho molti altri sbocchi. Qualcuno mi sa indicare qualche app con utenti meno pazzoidi (per non dire maniaci)?
Mi hanno parlato bene di Once, qualcuno l'ha provata? Altre?
Grazie mille, non vorrei ricadere nell'incubo tinder...
Utile
+1
plus moins

Guarda, lascia perdere. So come le usano la maggior parte dei miei amici, che certo non sono dei maniaci, e ti dico lascia perdere. Io per farmi un nuovo giro di amici dopo la fine di una relazione ho provato con il volontariato. E ha funzionato alla grande.

mammagiulia 67Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione lunedì 16 ottobre 2017 Ultimo intervento Patric-k - 25 ago 2016 alle 10:50

Confermo. Il volontariato è il modo migliore per conoscere (bella) gente. 

Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Una mia amica ha trovato il suo attuale ragazzo su Meetic... dice che l'ha scelta perché di solito lì è un po meno mordi e fuggi. Però mi pare che bisogna pagare qualcosa. Mi hanno parlato bene anche di ok cupid ma non saprei dirti molto di più...

Gloria29! 15Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 31 agosto 2016 Ultimo intervento Alice99! - 30 ago 2016 alle 20:19

Ok Cupid me ne avevano già parlato. Credo ci ci proverò, grazie. Once sai nulla?

Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Once non ti so dire, però ne ho sentito parlare piuttosto bene. Purtroppo in generale non credo più molto in queste cose. E' pieno di gente che ci prova a tappeto sperando nella legge dei grandi numeri. Forse un po' meglio i siti tipo agenzia matrimoniale, si spera che in media ci si iscriva con intenzioni un po' meno da una sera e via. Per quello appunto c'è tinder.

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Anche a me, sarò vecchia ma conoscere gente su internet non mi piace per nulla. Mi pare di capire che il tuo giro di amicizie è un po' chiuso, ma fosse per me, io mi iscrivere a qualche corso. Oppure piuttosto a qualche incontro per single. Non so, secondo me niente può sostituire la chimica a pelle. E allora perchè non iniziare subito da lì?

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Vi ringrazio per i consigli, sicuramente mi iscriverò a qualche attività... però volevo anche continuare con qualche app... niente di specifico da proporre?

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!