Accedi
Segnala

Dimagrire i fianchi [Risolto]

Creare un nuovo post VicoElena 29Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 30 novembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 25 ago 2016 alle 10:30 da VicoElena

Nonostante io sia abbastanza soddisfatta del mio aspetto fisico ho un cruccio: i fianchi, che oltre ad essere sproporzionati rispetto al resto del corpo sono il punto in cui metto su subito la ciccia. Conoscete qualche esercizio capace di aiutarmi?
Sarebbe perfetta anche una dieta che mi aiuti a tenere sotto controllo il problema ma dubito che esista: ripeto, non voglio dimagrire, nel resto del corpo sono già anche troppo magra, solo perdere un po' di grasso lì.

Altro... 
Utile
+2
plus moins
Ciao Elena, siamo d'accordo con Marta! :)
Prova a dare un'occhiata qui: http://magazinedelledonne.it/consigli/content/2224603-dimagrire-cosce-fianchi-glutei-come-si-fa
VicoElena 29Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 30 novembre 2016 Ultimo intervento RossanaCaviglioli - 25 ago 2016 alle 10:30
Grazie!
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ma se il problema sono solo i fianchi, al netto della tua forma naturale, non sarà semplice ritenzione idrica?
Perché se no puoi provare con dei massaggi specifici, contro la ritenzione o la cellulite. Con me funzionano benissimo. Certo la forma del corpo non la cambi ma la differenza si vede
VicoElena 29Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 30 novembre 2016 Ultimo intervento fatinatriste - 20 ago 2016 alle 11:42
No, non è ritenzione idrica e non ho la cellulite,,, è proprio ciccia! Tendo a ingrassare solo lì. E' veramente irritante
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ci solo degli esercizi ad hoc. Non risolvono il problema, ma sicuramente lo diminuiscono di molto. Prova a farti fare un programma da un allenatore in palestra. Io me lo ero fatta fare mirato per le cosce... e in effetti aveva funzionato.
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!