Accedi
Segnala

Foto osé su Tinder... ma è normale?!

Creare un nuovo post Gloria29! 15Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 31 agosto 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 23 ago 2016 alle 11:52 da Alice99!
Buongiorno a tutte, mi chiamo Gloria, ho 29 anni (quasi 30) e scrivo per condividere una cosa folle che mi è successa... avendo chiuso una storia seria da poco pi di un anno e non avendo ormai un gran giro di amici single, mi sono fatta convincere da una mia amica a scaricare Tinder.
E niente... a parte la gran quantità di casi umani, in un paio di casi ho iniziato a chattare con tizi apparentemente saggi. Non una, non due, non tre volte mi sono trovata che, nel bel mezzo della conversazione, ancora prima di vedersi, mi chiedevano foto "intime" o addirittura mi spedivano foto non richieste dei gioielli di famiglia (nemmeno un granché, tra l'altro). Ma siamo pazzi? L'ho detto a questa mia amica che mi ha detto "eh sì, capita". :-O
Ma è il mondo che è ormai a questo livello o sono io che li becco tutti? A me sembra una roba da manicomio....
Altro... 
Utile
+0
plus moins

Uguale una mia amica, che si è iscritta per fare qualche nuova conoscenza. Niente, un sacco di pazzi che le mandavano foto di piselli al vento, così, come uno in ascensore parla del tempo...
Lei per fortuna proprio ragazzina non è e si è fatta delle gran ghignate e dopo un paio di disavventure del genere ha preso e ha cancellato il profilo ma io immagino le adolescenti che opinione si fanno degli uomini. Io davvero non riesco a capire l'obiettivo di questa gente... di sicuro non di rimorchiare così.
Immagino sia la versione moderna del maniaco con l'impermeabile al parco. 
Boh! Cos e pazz!

 

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Cioè davvero?! Ma è una cosa da denuncia, scusa!

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Mi spiace dirtelo ma sì, capita spesso. Molto spesso. 
Credo che un po' sia gente bacata in testa, che magari ha passato l'infanzia a sentirsi dire dalla madre quanto era bello e prezioso il loro gingillo (dubito che siano riusciti a mostrarlo dal vero a qualche altra donna). In altri casi si tratta di gente che fa un calcolo: io mando la foto a tutte indiscriminatamente e il significato è ben chiaro. Magari una su un milione ci sta. 
Consiglio? Blocca subito e non rispondere mai, nemmeno con un insulto, che magari si divertono. Tinder poi, lo sconsiglio a priori, ormai è una giungla.
Se non cerchi solo sesso puro e semplice (e al primo incontro se no, poverini, capace anche che si offendono!) meglio disattivarla subito.

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Per me è una cosa da malati mentali. Ma non mi sognerei mai di fare una cosa del genere! A che scopo poi? E' chiaro che perdi anche la minima possibilità con la ragazza con cui stai chattando. A meno che non cerchi sesso a pagamento, ma lì siamo in un'altra categoria. 
Comunque, ragazze: meno scandalo e più praticità. Basta non farli riprodurre e si estingueranno da soli. :)

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Ribrezzo! Disagiooooh!

mammagiulia 63Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione giovedì 27 luglio 2017 Ultimo intervento Alice99! - 16 ago 2016 alle 11:20

Io spero solo che per quando le mie figlie saranno grandi questa stupida moda delle app di incotri sia passata... nel frattempo credo di non concedere loro l'uso del cellulare fino almeno ai 30 anni. :)

Rispondi
Alice99! 20Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 28 settembre 2016 Ultimo intervento Alice99! - 23 ago 2016 alle 11:52

Ma fai benissimo. Pure io. Invece mia sorella alle sue gli dà di tutto e loro come ipnotizzate. Non va bene, secondo me.

Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Vi ringrazio, era solo uno sfogo. Comunque mi sono cancellata. Ho scritto un altro post per chiedere se qualcuno conosce app migliori.

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!