Accedi
Segnala

Preservativo rimasto dentro! Aiuto! [Risolto]

Creare un nuovo post Lauretta20 30Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione giovedì 2 febbraio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 16 ago 2016 alle 11:05 da Lauretta20

Consiglio urgente! Durante l'ultimo rapporto il mio ragazzo è uscito e... il preservativo è rimasto dentro... Con tutte le precauzioni del mondo l'ho sfilato, cercando di non romperlo e alla fine ce l'ho fatta. Ho però paura che tirando in qualche modo si sia danneggiato. E' il caso di andare al pronto soccorso e farsi dare qualcosa secondo voi?

Altro... 
Utile
+2
plus moins

Grazie a entrambi. Solo per dirvi che alla fine due giorno dopo (la sera del 14!) mi sono fatta prendere dalla paranoia e ho chiamato la guardia medica in lacrime. :)
Mi hanno rassicurata... e oggi mi sono venute. :)))

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Anche secondo me devi stare tranquilla... ma se proprio non i riesci (ti capisco!) fai un salto dal medico. Poi valuterà lui. Ma sicuramente ti dirà che non è niente. Mai pensato alla pillola?

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Da uomo ti direi di stare assolutamente tranquilla. Se non si è rotto tirandolo fuori, davvero non vedo dove sia il problema. 

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!