Accedi
Segnala

Eliminare le occhiaie [Risolto]

Creare un nuovo post Alice99! 20Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 28 settembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 11 ago 2016 alle 12:59 da RossanaCaviglioli
Fin da bambina (non che adesso sia anziana, ho 17 anni) ho sempre avuto occhiaie molto marcate. Non importa quanto dorma, sono sempre lì, ad aspettarmi ogni mattina. Ho provato decine di prodotti, ma spesso sembrano peggiorare la cosa al posto di migliorala...
Come posso fare per migliorare la situazione e non sembrare perennemente un panda?
Altro... 
Utile
+1
plus moins
Ti consigliamo alcuni rimedi naturali molto efficaci! Prova a dare un'occhiata! :) http://magazinedelledonne.it/viso-e-corpo/content/893608-rimedi-naturali-occhiaie-5-segreti
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Purtroppo se come me le hai di costituzione non c'è molto da fare. Attenta piuttosto a non peggiorare la situazione con i prodotto sbagliati (mai mettere la crema idratante usata anche per il resto del viso, ad esempio!). E poi struccati sempre, con i prodotti più delicati possibili
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Hai provato qualche integratore? Io ho scoperto che mi peggiorano molto quando mangio male e mi hanno spiegato che può essere anche un problema di vitamina c... e ovviamente se si smette di fumare la pelle ne guadagna di sicuri.
Fa molto ridere ma con me più di tutte le creme funziona il classico rimedio della nonna con le fette di cetriolo sugli occhi,
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!