Accedi
Segnala

Aperitivi... cosa scegliere!? [Risolto]

Creare un nuovo post brunetta84! - Ultima risposta 16 ago 2016 alle 10:55 da Brunetta84
Ciao bellezze
in questo periodo mi capita di fare parecchi aperitivi fuori con le amiche e volevo cambiare invece di prendere il mio solito ma buonissimo spritz!
Mi aiutate a scegliere un alternativa non troppo forte? magare anche non troppo calorica?
Utile
+3
plus moins
Ecco le nostre ricette preferite! Che ne dite? :) http://magazinedelledonne.it/dieta/content/2001244-i-cocktail-ipocalorici-dell-estate
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Io amo gli analcolici alla frutta ... quelle cascate di frutta fresca estiva tipo fragole, lamponi, cocco... ci sono tante versioni di coktail analcolici (quindi più rinfrescanti e leggeri) come il mojto analcolico o la Pina colada... basta scegliere il locale giusto!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ciao, io in estate cerco di bere degli aperitivi che mi fanno sudare poco tipo birra, vino bianco o il tuo amato spritz... i cocktail troppo alcolici sono calorici e ti trasformano in un mocio wileda!
fatinatriste 35Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 27 gennaio 2017 Ultimo intervento fatinatriste! - 16 ago 2016 alle 10:51
E' anche vero che molto dipende dalla decisione se guidare o meno e anche da quanto spesso esco la sera. Quindi mi regolo molto in base a quello. Se non guido,rigorosamente analcolici anche perché io non metabolizzo e il rischio che mi tolgano la patente è alto. In genere più di un cocktail a settimana non mi concedo.
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Con questo caldo io preferisco le birre...magari artigianali :) vuoi mettere una bella birretta ghiacciata davanti a un tramonto ( e un bel figo?) :)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Io in estate bevo sempre il Mojto!
E poi è molto semplice da fare...ti basta mettere in 1 bicchiere un paio di cucchiaini di zucchero di canna e del lime a pezzetti!
Pesti il tutto e ci aggiungi foglie di menta fresca, del ghiaccio tritato (ma non troppo finemente), Rhum ed 1 goccio di soda! Che voglia quasi quasi questa sera ne bevo uno :D
Brunetta84 26Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione martedì 11 luglio 2017 Ultimo intervento vicoelena! - 16 ago 2016 alle 10:55
Ma non è troppo alcolico? Io non reggo molto. E se poi devi guidare?
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Io vado di shirley temple. Sono ancora molto bambina in questo. Ma solo se devo guidare. Se no, diamine, un aperitivo alla settimana me lo posso concedere! Se no che vita è? E allora, un Negroni non me lo toglie nessuno...
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!