Aperitivi... cosa scegliere!?

Risolto
brunetta84! - 4 ago 2016 alle 00:31
Brunetta84 Posti 26 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 11 luglio 2017 - 16 ago 2016 alle 10:55
Ciao bellezze
in questo periodo mi capita di fare parecchi aperitivi fuori con le amiche e volevo cambiare invece di prendere il mio solito ma buonissimo spritz!
Mi aiutate a scegliere un alternativa non troppo forte? magare anche non troppo calorica?

6 risposte

RossanaCaviglioli Posti 15 Data di registrazione mercoledì 10 agosto 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 30 agosto 2016
11 ago 2016 alle 13:00
3
Io amo gli analcolici alla frutta ... quelle cascate di frutta fresca estiva tipo fragole, lamponi, cocco... ci sono tante versioni di coktail analcolici (quindi più rinfrescanti e leggeri) come il mojto analcolico o la Pina colada... basta scegliere il locale giusto!
1
fatinatriste!
4 ago 2016 alle 12:04
Ciao, io in estate cerco di bere degli aperitivi che mi fanno sudare poco tipo birra, vino bianco o il tuo amato spritz... i cocktail troppo alcolici sono calorici e ti trasformano in un mocio wileda!
0
fatinatriste Posti 35 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 27 gennaio 2017
16 ago 2016 alle 10:51
E' anche vero che molto dipende dalla decisione se guidare o meno e anche da quanto spesso esco la sera. Quindi mi regolo molto in base a quello. Se non guido,rigorosamente analcolici anche perché io non metabolizzo e il rischio che mi tolgano la patente è alto. In genere più di un cocktail a settimana non mi concedo.
0
Con questo caldo io preferisco le birre...magari artigianali :) vuoi mettere una bella birretta ghiacciata davanti a un tramonto ( e un bel figo?) :)
0
Io in estate bevo sempre il Mojto!
E poi è molto semplice da fare...ti basta mettere in 1 bicchiere un paio di cucchiaini di zucchero di canna e del lime a pezzetti!
Pesti il tutto e ci aggiungi foglie di menta fresca, del ghiaccio tritato (ma non troppo finemente), Rhum ed 1 goccio di soda! Che voglia quasi quasi questa sera ne bevo uno :D
0
Brunetta84 Posti 26 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 11 luglio 2017
16 ago 2016 alle 10:55
Ma non è troppo alcolico? Io non reggo molto. E se poi devi guidare?
0
fatinatriste Posti 35 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 27 gennaio 2017
8 ago 2016 alle 20:04
Io vado di shirley temple. Sono ancora molto bambina in questo. Ma solo se devo guidare. Se no, diamine, un aperitivo alla settimana me lo posso concedere! Se no che vita è? E allora, un Negroni non me lo toglie nessuno...
0