Accedi
Segnala

Cosa portare in ospedale per il parto [Risolto]

Creare un nuovo post alice99! - Ultima risposta 29 lug 2016 alle 18:52 da fatinatriste!
Ciao ragazze
tra poco diventerò mamma (che emozione!!!!) ma a parte condividere la gioia con voi volevo qualche dritta su cosa portare in ospedale senza risultare ridicola... io ho sempre avuto dei problemi con i bagagli (riempio un baule per passare un we fuori porta) quindi vorrei essere guidata da mamme più esperte...
Sono tutt' orecchi!
Altro... 
Utile
+0
plus moins
Ciao Alice! Prima di tutto auguri e non preoccuparti... perchè se dimentichi qualcosa (come accade sempre) il tuo compagno non vedrà l'ora di andare a prenderla per scappare dall'ospedale! :P Le cose importanti per il ricovero sono: cartella clinica, documenti e tessera sanitaria...
Per il resto vedi tu.. pigiama, vestaglia e tutto quello che può farti sentire "a posto" in una camera di ospedale!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ciao Alice, prima di tutto auguri per il nascituro... ma sarà un maschio o una femmina? Per rispondere al tuo post ecco cosa ti consiglio di mettere in valigia:
2/3 camicie da notte o pigiama (io ho usato i secondi)
3/4 slip di carta/ rete
assorbenti
shampo bagnoschiuma detergente intimo
giornali/libri
calze
2 reggiseno per l'allattamento
coppette assorbilatte
ciabatte
asciugamano
telo o accappatoio
dentifricio spazzolino
fazzoletti
fascia, solo se fai il parto cesario
e del cioccolato se come me hai bisogno di uno snack
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!