Labbra secche, sia in inverno che in estate...ma perchè?

Alice - 26 lug 2016 alle 19:48
fatinatriste Posti 35 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 27 gennaio 2017 - 8 ago 2016 alle 20:06
Ciao ragazze... oggi per l'ennesima volta mi sono accorta di aver terminato il mio burrocacao e mi ritrovo con le labbra completamente secche e screpolate.. succede anche a voi? Ma sono l'unica che ha le labbra screpolate anche in estate?

5 risposte

Ciao, succede anche a me...qualcuna che sa aiutarci?
0
Mmm... e se fosse una cosa più grade del dovuto? Perchè non fai un salto in erboristeria per chiedere un prodotto naturale che non secchi le labbra? magari usi un burrocacao inadatto!
0
Io sono fissata con l'aloe vera e devo ammettere che sulle labbra ha poteri miracolisi (giuro!!!) Prova a fare una cremina tu con la polpa di una foglia di aloe (davvero questa pianta è comunissima e si trova spesso anche selvatica) schiacciata con una forchetta e tienila sulle labbra per una decina di minuti :)

il sapore non è ottimo ma i risultati sono sorprendenti
0
Labbra screpolate? Io ho risolto facendo una cura a base di miele...è un rimedio casareccio :) me lo ha consigliato una zia :P
- prendi un po di miele col dito o con un batuffolo di cotone... e lo spalmi sulle labbra La sensazione all'inizio è da mosca caduta nel barattolo dell'olio... ma in un paio di giorni le labbra dovrebbero essere più belle!
0
fatinatriste Posti 35 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 27 gennaio 2017
8 ago 2016 alle 20:06
E' normale, a me succede SOLO d'estate. Perché passi più tempo all'aperto e c'è il vento. Io inizio a mettermi il burro di cacao già in primavera o per l'estate sono conciata da buttar via...
0