Accedi
Segnala

Labbra secche, sia in inverno che in estate...ma perchè?

Creare un nuovo post Alice - Ultima risposta 8 ago 2016 alle 20:06 da fatinatriste
Ciao ragazze... oggi per l'ennesima volta mi sono accorta di aver terminato il mio burrocacao e mi ritrovo con le labbra completamente secche e screpolate.. succede anche a voi? Ma sono l'unica che ha le labbra screpolate anche in estate?
Altro... 
Utile
+0
plus moins
Ciao, succede anche a me...qualcuna che sa aiutarci?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Mmm... e se fosse una cosa più grade del dovuto? Perchè non fai un salto in erboristeria per chiedere un prodotto naturale che non secchi le labbra? magari usi un burrocacao inadatto!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Io sono fissata con l'aloe vera e devo ammettere che sulle labbra ha poteri miracolisi (giuro!!!) Prova a fare una cremina tu con la polpa di una foglia di aloe (davvero questa pianta è comunissima e si trova spesso anche selvatica) schiacciata con una forchetta e tienila sulle labbra per una decina di minuti :)

il sapore non è ottimo ma i risultati sono sorprendenti
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Labbra screpolate? Io ho risolto facendo una cura a base di miele...è un rimedio casareccio :) me lo ha consigliato una zia :P
- prendi un po di miele col dito o con un batuffolo di cotone... e lo spalmi sulle labbra La sensazione all'inizio è da mosca caduta nel barattolo dell'olio... ma in un paio di giorni le labbra dovrebbero essere più belle!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
E' normale, a me succede SOLO d'estate. Perché passi più tempo all'aperto e c'è il vento. Io inizio a mettermi il burro di cacao già in primavera o per l'estate sono conciata da buttar via...
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!