Accedi
Segnala

Paura del dentista

Creare un nuovo post Penelope - Ultima risposta 26 lug 2016 alle 17:58 da Alice
Mi appoggio al thred di Ely per fare outing: io ho una paura - folle - del dentista. Ogni volta è una tragedia, anche se so che è una paura del tutto irrazionale mi devo imbottire di calmanti. E ovviamente l'ho passata ai miei bambini, anche se non avrei mai voluto. Ditemi che non sono l'unica.
Utile
+0
plus moins
Eccomi. Sono terrorizzata. DI solito rimando finché il dolore non è intollerabile, con il risultato che poi la cura è ancora più fastidiosa. Lo ammetto, è una vera e propria fobia che non riesco a farmi passare.
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ecco, questa è una fobia che proprio non capisco. Io dal dentista non ho mai sentito nulla. Con gli anestetici che hanno adesso, poi, il fastidio più grande è l'iniezione, che comunque non è peggio di qualunque vaccino o esame del sangue. Ammetto che farsi ravanare in bocca può mettere un po' ansia, ma basta cercare qualcuno di cui ci si fida!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Purtroppo è un problema molto diffuso. Anche qua in redazione ne sappiamo qualcosa... :)
Questi sono i consigli che possiamo darti: http://magazinedelledonne.it/news/content/1008423-dal-dentista-senza-paura-ecco-come
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Come ti capisco... io tutte le volte che devo andare dal dentista costringo il mio compagno a d accompagnarmi (e ti assicuro che lui non ne avrebbe nessuna voglia)...  è più forte di me... anche per una semplice pulizia dei denti vado nel pallone!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!