Partner allergico allo shopping. Aiuto!

Sarah - 20 lug 2016 alle 00:13
Alice99! Posti 20 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 28 settembre 2016 - 10 ago 2016 alle 12:45
Volevo approfittare dei saldi per comprare qualcosa di nuovo anche a mio marito, il cui guardaroba ormai cade a pezzi. Ma niente, sembra di portarlo al patibolo ogni volta. Eppure ne avrebbe proprio bisogno. Voi come fate? Non vorrei trasformarmi nella mamma e trascinarlo a forza o essere costretta a comprare i vestiti da sola e poi farglieli trovare...

7 risposte

Lascia che i vestiti gli cadano a pezzi addosso.. e aspetta che venga lui a chiedere il tuo aiuto. Funziona sempre. ;)
0
Ciao Laura... capisco la tua voglia di far apparire il tuo compagno più curato ed elegante...ma se non è nella sua natura perchè forzare le cose?
0
Ti capisco. Io piazzo tutti davanti alla v e vado a fare shopping per tutta la famiglia (ora però mia figlia inizia a venire con me). Più felice io, più felici marito e figlio, più felici tutti.
0
First world problems! :)
Ma scusa non se ne preoccupa lui, lasciamo andare in giro coperto di stracci, Mica sei sua madre.
0
Pensate che il mio invece è più shopaholic di me. Secondo me il trucco è non costringerlo a seguirvi nei negozi che non gli piacciono. E se ciò vuol dire ritrovarsi con una maglietta di Star Wars... beh, lo sapevate prima di prendervelo. :)
0
Hai pensato che forse semplicemente non gli piacciono le cose che gli vuoi comprare? Oppure ha altre priorità rispetto ad avere vestiti sempre alla moda. 
0
Internet è la soluzione. Altro che Zalando per le donne! Proponigli di comprare tutto online. Almeno nel mio caso, quello che lo scoraggia è il caos del centro commerciale e il doversi vestire e svestire. Se più o meno la taglia è sempre quella, provi una volta che ti arriva e nel caso rimandi indietro.
0
Confermo. Shopping online. E poi smetti di farne un problema, a meno che non arrivi a estremi come presentarsi in tuta a una serata di gala è adulto. Se vuole portare magliette sdrucite, faccia pure... magari poi gli viene la voglia di cambiarle. Cosa che non farà mai, per dispetto,i se gli stai col fiato sul collo.
0
Alice99! Posti 20 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 28 settembre 2016
10 ago 2016 alle 12:45
Ahahha. E dove è il problema? Più soldi per lo shopping tuo. :))
0