Accedi
Segnala

Fare l'amore vestiti? Curiosità e suggerimenti...

Creare un nuovo post matilde89 - Ultima risposta 10 ago 2016 alle 15:58 da MartaDonati
Non avendo ancora una casa nostra, io e il mio ragazzo finiamo spesso a fare il posto in luoghi improbabili, in auto o addirittura nei boschi. La trovo una cosa molto eccitante, specie quando riusciamo a rimanere vestiti, o quasi, tanto che anche quando abbiamo casa libera cerco di rimanere vestita lo stesso. E' una fantasia soltanto mia? E nel caso, che trucchi usate per rimanere coperti il più possibile?
Utile
+0
plus moins
Presente! Guarda, a me tantissimo. E' una cosa che mi eccita da morire e credo anche che sia una fantasia molto diffusa, o non si spiegherebbero le autoreggenti e tutta quella biancheria birichina che si trova nei sexy shop. Non so di dove sei ma io di solito vado a fare rifornimento da uno a Milano, in via porta venezia, che è gestito solo da donne e ha tutta una serie di mutandine sexy.. diciamo con il "passaggio"... :)))
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ma avute fantasie del genere.... :)) Sono noiosissima. Letto e al massimo qualche biancherie un po' carina...
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Ti capisco..anche io mi eccito con certe fantasie...peccato che il mio ragazzo non sia della stessa opinione...ufff

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Ma anche con questo caldo fate l'amore vestiti? :)

MartaDonati 47Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 6 settembre 2017 Ultimo intervento gloria29! - 10 ago 2016 alle 15:58

Ma appunto! Viva il naturismo! :)))

Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!