Fare l'amore vestiti? Curiosità e suggerimenti...

matilde89 - 14 lug 2016 alle 19:28
MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018 - 10 ago 2016 alle 15:58
Non avendo ancora una casa nostra, io e il mio ragazzo finiamo spesso a fare il posto in luoghi improbabili, in auto o addirittura nei boschi. La trovo una cosa molto eccitante, specie quando riusciamo a rimanere vestiti, o quasi, tanto che anche quando abbiamo casa libera cerco di rimanere vestita lo stesso. E' una fantasia soltanto mia? E nel caso, che trucchi usate per rimanere coperti il più possibile?

4 risposte

Presente! Guarda, a me tantissimo. E' una cosa che mi eccita da morire e credo anche che sia una fantasia molto diffusa, o non si spiegherebbero le autoreggenti e tutta quella biancheria birichina che si trova nei sexy shop. Non so di dove sei ma io di solito vado a fare rifornimento da uno a Milano, in via porta venezia, che è gestito solo da donne e ha tutta una serie di mutandine sexy.. diciamo con il "passaggio"... :)))
0
Ma avute fantasie del genere.... :)) Sono noiosissima. Letto e al massimo qualche biancherie un po' carina...
0

Ti capisco..anche io mi eccito con certe fantasie...peccato che il mio ragazzo non sia della stessa opinione...ufff

0

Ma anche con questo caldo fate l'amore vestiti? :)

0
MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018
10 ago 2016 alle 15:58

Ma appunto! Viva il naturismo! :)))

0