Come ingrossare le labbra

Risolto
Irina - 6 lug 2016 alle 10:48
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 28 dic 2016 alle 10:44
Le mie labbra non mi sono mai piaciute, decisamente troppo sottili, e per diverso tempo sono stata tentata dal fare un ritocchino anche se il bisturi mi fa paura. Ho provato vari prodotti per ingrossarle un po' ma nessuno ha mai funzionato. C'è qualcuna che ha qualche consiglio da darmi (o anche qualche opinione di prima mano sulla chirurgia)?

11 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
28 dic 2016 alle 10:44
4
Ma infatti, secondo me i volumizzanti che trovi in commercio non servono a niente.  Ma non è che esiste solo la chirurgia, eh? Ci sono anche i filler, che sono semplici iniezioni e sono temporanei, che per molti è un difetto, ma per me non tanto. io un paio di volte li ho provati. E' che poi. una volta riassorbiti, la tentazione è quella di rifarli e rifarli...
2
io avevo provato dei "rossetti rimpolpanti", solo che ora non mi ricordo la marca. comuque li avevo presi da sephora. Hanno dentro delle sostanze che fanno gonfiare un po' le labbra. Con me funzionavano

1
Ci sono anche dei prodotti di erboristeria che hanno lo stesso effetto e sono decisamente più naturali. Di solito contengono estratti di peperoncino e cannella. Prova a dare un'occhiata.
1
Da qualche parte avevo letto che massaggiare le labbra con uno spazzolino le rendeva più gonfie e lisce perchè lo sfregamento elimina le pellicine morte....
A parte interventi di chirurgia estetica che vanno a riempire e rimpolpare le labbra, puoi dare l'illusione di averle più piene usando un lucidalabbra (bastano anche i normalissimi gloss avendo cura di sfruttare appieno l'effetto ottico)
1
Io per fare le labbra più carnose faccio i contorni con la matita labbra (del colore delle labbra) leggermente esteri al contorno naturale, stendo un rossetto matt e poi una goccina di lucido proprio al centro delle labbra...funziona!
1
Io i filler li lascerei perdere, alla lunga peggiorano il problema. Grossi rimedi non ce ne sono, ma secondo me va bene così perché a meno di malformazioni di solito le labbra sono adatte al resto dle viso e cambiare vuol dire sballare le proporzioni. però  ti consiglio di prendere qualche lezione di make up, per imparare a valorizzarle.  Io da quando ho scoperto i prodotti e i colori migliori per me sembro un'atlra persona. E senza iniezioni strane.
0
Ai prodotti di erboristeria non avevo pensato! Non credo siano più potenti degli altri ma quanto meno non hanno controindicazioni, Prima di passare alle punturine tanto vale...
0
Mamma mia le punturine mi fanno imnpressione....Ma non è che quanto poi si riassorbono le labbra sono svuotate peggio di prima?
0
Anche io a volte vorrei cambiare qualcosa del mio corpo... ma se poi non mi piacesse il risultato? Mi fa paura la sola idea. Almeno io, con i miei difetti, sono comunque io. Sono d'accordo, il trucco fa miracoli.. e sempre reversibili! 
0
fatinatriste!
4 ago 2016 alle 12:07
Io credo che la cosa più bella delle labbra sia la forma non tanto se sono carnose o meno... per delineare i contorni usa una matita del colore delle tue labbra e sottolinea la forma delle labbra! Fidati che i canotti piacciono solo al mare :)
0