Accedi
Segnala

Baci sul collo, cosa ne pensate? [Risolto]

Creare un nuovo post carmen - Ultima risposta 5 gen 2017 alle 16:42 da ClaudiaScarciolla
Ho un piccolo problema con i baci sul collo. All''uomo che frequento piace molto darmeli, mentre a me mettono a disagio, sembra strano ma mi pare una cosa boh.. mi fanno venire i brividi e non di piacere. Gliel'ho detto e lui si è offeso. Ma sono l'unica a cui fanno questo effetto?
Altro... 
Utile
+3
plus moins

Ciao a tutte, ecco un bell'articolo inerente  ai baci sul collo, credo sia un vero e proprio strumento di seduzione:

http://magazinedelledonne.it/amore/content/2267030-baci-sul-collo-la-passione-sussurrata-all-orecchio

buona lettura

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ah, che fastidio i succhiotti, davvero! Ma i baci sul collo delicati... o quelli tra le scapole (mmmh!) sono tutta un'altra faccenda...
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Davvero ti fanno questo effetto?! Secondo me è una delle cose più eccitanti del mondo. Ma solo con lui o ti capita con tutti?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Oh... meravigliosi i baci sul collo! Ma non è che stai a disagio perché a farteli è lui (il "trombamico", mi pare di ricordare)? O ti capita così da sempre?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
A me danno fastidio pure. Ma perché mio marito insiste a non volersi fare la barba. :(
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Baci sul collo sì (ma l'atmosfera deve essere già "calda" o danno fastidio anche a me) succhiotti un grosso definitivo no! Permessi solo agli adolescenti e già a me non piacevano neppure allora
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Mai stata una grande fanatica ma i suoi mi danno davvero fastidio. Temo infatti che il problema sia quello.
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Di solito si danno i baci sul collo perche' sono piacevoli da dare e da ricevere... non capisco perchè il tuo compagno si è offeso...meglio dirsi sempre tutto! 

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Cavolo come fai a non amare i baci sul collo... a me vengono i brividini solo al pensiero ehehehhe

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Io penso che il bacio sul collo sia molto sensuale... e piace al 99percento delle ragazze, capisco la delusione della tua dolce metà

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!