La dieta di Belen

serena - 21 giu 2016 alle 17:20
 lauretta20! - 5 ago 2016 alle 13:00
Ho sentito che Belen, che devo dire mi sta parecchio antipatica ma ha un fisico che avercene segue una dieta che prevede solo cotture bollite e al vapore e dice che è quella che l'ha rimessa in forma dopo il parto .  Però non sono riuscita a scoprire molto di più. Voi conoscete qualche dieta del genere?

4 risposte

mammagiulia Posti 74 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
1 ago 2016 alle 10:52

Ciao Serena

Belen, in una intervista ha dichiarato di mangiare la carne e tantissime verdure  cotte a vapore.

 

Da evitare tutti gli zuccheri raffinati, il caffè

Questi sono alcuni alimenti inclusi nella dieta di Belen Rodriguez, non ho trovato una dieta on line ma puoi basarti su questi alimeni per iniziare :)

 

VERDURE: asparagi, melanzane, cavolo cappuccino, lattuga, carote, pomodori, peperoni e carciofi.

CARNI: manzo, vitello, maiale, pollame (pollo, tacchino ecc.), prosciutto crudo, carni affumicate.

PESCI: tutti, ma lei preferisce quelli più magri come merluzzo, nasello, gallinella ecc..

UOVA: a la coque o in tegame.

FORMAGGI: tutti i formaggi magri e poco stagionati.

CONDIMENTI: olio extravergine d’oliva, sale, pepe e mostarda di senape non dolce.

DOLCIFICANTI: tutti quelli artificiali, poveri di calorie.

BEVANDE: acqua minerale, tè e tisane

0

ma la dieta di Belen non è uno spam che campeggia su fb? :)

0

Belen apre i ristoranti ma non ci mangia e fa ginnastica dalle 4 alle sei ore al giorno!!!! Una vita di sacrifici...ma che lato B! :)

0

Ma perchè vi fissate con Belen... davvero mi sembra assurdo ragazze... davvero vorreste essere come loro? Ai ragazzi piace un filo di cellulite e qualche chiletto di troppo, sono rassicurati :D

0