Dimagrire velocemente (10 kg circa)

Anastasia - 8 giu 2016 alle 18:15
 nonsopportopiulamiaragazza!! - 3 ago 2016 alle 12:50
Ai primi di luglio parto per una bella crociera e visto che i costumi degli scorsi anni stringono  ci terrei a perdere un po' di kg, senza naturalmente rovinarmi la salute. Sono in sovrappeso di circa 10 kg (ovviamente a settembre scorso ho detto "li perdo" e poi...). Avete qualche consiglio? 

9 risposte

Il mio consiglio, da una che  ha seguito una dieta abbastanza "corposa" è quella di farsi fare un piano da uno specialista e iniziare a camminare PARECCHIO tutti i giorni. Vedi che in due mesi tre kg li perdi. Ma già la differenza si vede.  Il resto mi sa che ti toccherà il prossimo anno... In caso contrario rischi di rimetterli su tutti e con la mancia.
0
Il consiglio spassionato? Un bel pareo... e da settembre in palestra....
0
Ahahah... pensa che io spero di metterne su altrettanti... :)
Concordo, chi va piano va lontano.
0
Non è vero, la Dukan funziona anche in poco tempo. In due mesi non dico dieci ma 5-6 kg li butti giù come niente. Solo devi stare attenta una volta che hai raggiunto il peso che volevi perché è facile recuperare.
0
La dieta Dukan? Ma scherzi? Vuoi rovinarti il fegato? Lo sai che il tizio è stato radiato dall'ordine dei medici, vero?  Out!, super out!
0
Cara, ti capisco. Vieni con me dal dietologo a settembre? Poi ci facciamo forza l'una con l'altra.  :)
0
Non è affatto come dici tu Valentina. Se la fai per bervi periodi e sotto controllo medico non ti crea problemi, a meno che tu non li abbia già prima. Io l'ho fatta e sono sempre stata benissimo.
0
Ho provato la dukan e qualche kg l'ho perso... non quanti vorrei. Parto domani... e a settembre vado da un dietologo, promesso. Grazie a tutti per i consigli!
0
nonsopportopiulamiaragazza!!
3 ago 2016 alle 12:50
La dukan è uan dieta che funziona ma in estate... è davvero difficile da seguire! Troppe tentazioni :) goditi le vacanze e i gelati!
0