La vostra opinione sullo smalto semipermanente

Irina - 7 giu 2016 alle 16:30
 irene - 20 giu 2016 alle 13:01
Buongiorno ragazze, 
sono tentata dallo smalto semipermanente ma ho sentito opinioni molto contrastanti in proposito.  Ho sentito che alla lunga indebolisce le unghie e, avendo già io di mio delle unghie non proprio resistentissime, ho un po' di paura. Qualcuna lo ha provato e mi sa dire?

7 risposte

Fatto una volta, mai più! Rovina le unghie!
0
Io mi trovo bene. Basta andare da  un estetista bravo e soprattutto non limarlo via per toglierlo. E' quello che rovina le unghie....
0
Da quando ho scopreto che tutti questi pasticci sulle unghie al mio ragazzo non piacciono affatto (e nemmeno ai precedenti!) vado di smalto trasparente e via ed è una liberazione, via ssicuro. E poi non ci vuole molto a capire che ovviamente così la pelle non respira, alla lunga per forza viene qualche problema 
0
rossanacaviglioli
11 giu 2016 alle 17:02
Vere entrambe le posizioni... qui trovate tutto quello che c'è da sapere sullo smalto semipermanente, pro e contro compresi. Buona lettura! http://magazinedelledonne.it/nail-art/content/2001145-smalto-semipermanente-tecnica-prezzi-e-rischi
0
Tesoro, vai tranquilla. Vai da un'estetista di cui ti fidi e vedrai che non ti si rovinano le unghie. Non è il sistema ma, giustamente, il modo più o meno barbaro con cui ce lo si toglie. E poi pui riservarlo alle occasioni speciali, non è detto che debba diventare un'abitudine.
0
Un grosso no! Specie se hai le unghie già deboli di tuo (motivo per cui in genere lo fai)
0
Ma in gravidanza si potrà  fare?
0