Mi date un esempio di dieta vegana dimagrante?

Elisa - 19 mag 2016 alle 16:41
 Maya - 14 giu 2016 alle 17:37
Ciao, mi consigliate una dieta vegana dimagrante? vorrei perdere un paio di chili in vista dell'estate eliminando la carne ma non so come far bene le cose per evitare di non assumere troppe proteine... mi aiutate?

7 risposte

le proteine le prendi anche da altri alimenti, ad esempio uova, mandorle... mangia (al massimo) 10 mandorle al giorno e hai le proteine assicurate tutti i giorni
0
Guarda che tra dieta vegana e dieta iperproteica ci passa un mondo... ti posso chiedere perché questa scelta drastica? Se non è per motivi etici evita e in ogni caso fai attenzione, perché potresti avere degli scompensi, se non vai a fartela fare bene da un medico (e magari fai degli esami del sangue prima)..
0
Ha ragione Maya... lascia perdere!
0
rossanacaviglioli
7 giu 2016 alle 19:36
0
rossanacaviglioli
7 giu 2016 alle 19:38
0
Il veggie hour va benissimo e la dieta vegana è validissima, altroché. però devi stare attenta al ferro e a tutto il resto. Se non vuoi togliere la carne e il resto solo per un po' ma vuoi abandonarla del tutto ai a fartela fare da un dietologo. Probabilmente ti chiederà anche gli esami del sanngue.
0
Sono vegetariana da quando avevo 16 anni e vegana da uno e non mi sono mai sentita meglio. E ovviamente anche per la forma va benissimo. Go vegan!
0