Come stirare una camicia?

Anastasia - 12 mag 2016 alle 18:31
 Anastasia - 8 giu 2016 alle 18:10
ciao a tutti! ho bisogno di soluzioni pratiche! non so come stirare bene una camicia da uomo, ormai è da secoli che sono la "donna di casa" ma ancora le camicie non sono il mio forte, restano sempre tutte le righine! non sarà mica colpa del ferro da stiro o sono io che non sono in grado? fatemi sapere voi che metodo usate... altrimenti... rischio che il mio compagno se ne torna da sua madre, ogni volta si arrabbia sempre che non sono ben stirate ma io ce la metto tutta giuro

5 risposte

intanto dipende molto dal ferro da stiro che hai. è a vapore il tuo? Comunque poi girala sempre al contrario per evitare che si scolorisca e inizia prima dal colletto e dalle maniche e poi la vai poggiando lato per lato sul ferro da stiro per togliere tutte le righe. In ogni caso se lui non è contento di come fai le cose puoi anche dirgli di farsele da solo!
0
anche io ho lo stesso problema soprattutto quando ha già di suo tremila pieghe, io ti consiglio innanzitutto di stenderla per bene dopo lavata in modo da farle fare meno pieghe possibili
0
se tuo marito ha problemi su come gestisci le cose di casa che iniziasse a farle lui, semplice!
0
Ma che scherzi? Gli stiri le camicie (che secondo me è uno dei lavori di casa più noiosi del mondo) e si lamenta pure?! Ma che se le stiri da solo o le porti in lavanderia!
0
No, ragazze, non mi fate fare la figura della donna delle caverne. E' che visto che io mi occupo solo di queste cose e vorrei farle al meglio,  Si, è a vapore ma ha diversi anni...
0