Culo a mandolino, ma piace ancora?

carmen - 9 mag 2016 alle 16:05
 fatinatriste! - 4 ago 2016 alle 12:01
in tutte le pubblicità si vede sempre questo culo a mandolino, sedere perfetto che tutti gli uomini sognano (dicono nelle pubblicità). Ma è ancora vero? No perché con tutta questa moda alla kim kardashian io non ci sto capendo più niente! come deve essere il fondoschiena per farsi notare dagli uomini???

14 risposte

tipiche cose sessiste! che piaccia o no pensa alla salute prima di tutto!
1
premettendo che secondo me vi focalizzate su cose inutili, direi che il sedere alla "kim kardashian" è roba passeggera, gli uomini continueranno sempre a preferire quello in forma o a mandolino come lo chiami tu
0
Aaahha. Viva Sara. Tanto se non ce l'hai non ce l'hai. Quindi a che pro?
0
secondo me non è importante la forma ma la "consistenza" cerca più che altro di avere un fondoschiena solido, allenato e senza cellulite, poi la forma conta ben poco secondo me
-1
ecco perché lo trovi sempre nelle pubblicità
-1
non penso ci sia una forma specifica, basta che sia ben mantenuto :)
-1
no ormai la moda è kim kardashian quindi inutile rinchiudersi in palestra
-1
Secondo me la forma del sedere è molto più un problema delle donne che degli uomini. Ci facciamo tanti di quei complessi inutili... Ora vanno le gambe con "lo spazio" in mezzo alle cosce. Cosa che probabilmente negli anni '60 sarebbe stata vista con orrore. Ce la mettiamo proprio tutta a farci del male...
-1
Ma guarda, è come chiedere se sono più belli i mori o i biondi. Sono gusti .Secondo me lo standard di bellezza è un sedere bello, al di là della forma. 
-1
Chiaro, io però volevo solo sapere qual'era la vostra impressione generale
-1
Ma scherzi? secondo te Belen di che forma ha il lato B? :)
-1
fatinatriste!
4 ago 2016 alle 12:01
Più che la forma io guardo la tonicità del lato B... se un culetto è a mandolino ma pieno di cellulite penso sia antiestetico lo stesso :P
-1
A mio marito piace il mio... e ciò mi basta... :)

-2
Va bene, ora tutte femministe come se non ci facessimo mai paranoie sulla bellezza.  Se una è piatta è piatta. Non ha il diritto di dispiacersi? Comunque la mia era una domanda precisa, cioè se secondo voi lo standard di bellezza è cambiato o è solo una moda dettata dai media
-2