Quante calorie ha una mela?

Claire - 18 apr 2016 alle 15:51
 Claire - 17 mag 2016 alle 18:26
Io ne mangio tantissime durante il giorno, anche nei periodi in cui non facevo diete. Inoltre mi piace metterle ovunque, anche nelle torte! Ma vorrei sapere quante calorie ha questo frutto così buono! grz a ki mi risponde!

10 risposte

ho letto 45 per 100 g
0
io invece so 52
0

ma scusa.. che importanza ha? mica ingrassa

0

guarda che la mela contiene zuccheri per cui è meglio per esempio non mangiarla a cena

0

la mela per una dieta non so quanto puo essere conveniente visto gli apporti di zuccheri. magari mangiala solo a colazione

0

cmq sia è vero la mela ha con se un po' di zuccheri ma se eviti gli altri potrebbe essere perfetto questo frutto per una dieta. da usarlo tipo come spuntino di mattina e pomeriggio. cmq ogni 100 g ci sono 50 calorie

0

la mela è importantissima da inserire nella dieta!!! è il frutto che fa bene più di tutti e va mangiata con la buccia perchè proprio la buccia ha tutte le proprietà giuste (ovvio devi lavarla bene) cmq non preoccuparti delle calorie! una mela al giorno toglie il medico di torno!

0

la mela a solo ha pochissime calorie e le puoi mangiare senza problemi, certo che pero se le metti nelle torte insieme a zuccheri e compagnia bella non sono più tanto dietetiche

0
sono curiosa mi piace sapere determinate cose
0
grazie a tutte per il vostro aiuto
0