Tupperware: cosa mi consigliate?

Maya - 11 apr 2016 alle 11:43
 matilde89 - 14 apr 2016 alle 17:44
Ciao ragazze! la settimana prossima ho invitato a casa del mio ragazzo una raprresentante della tupperware. si combinerà anche il compleanno di mia madre e vorrei farle una sorpresa regalandole i prodotti di questa marca. potreste consigliarmi delle cose che avete usato e che vi sembrano utili? io so già che la rappresentante vorrrà vednermi tutto per cui vorrei fare una selezione grazie a voi! un salutone!

4 risposte

indispensabile, almeno per me, scatole scatolette di ogni dimansione per conservare cibi o per metterci il pranzo. ti assicuro che la qualità è ottima
0
anche io voto per le scatolette, sono utilissime e vanno anche tranquillamente in microonde senza sciogliersi
0
c'è anche la linea chef della tupperware molto carina, io non ce l'ho ma una mia amica dice che si trova bene ci sono delle buone pentole ma considera intorno ai 300e come prezzi, almeno questo è quello che mi ha detto lei
0
le pentole sono stracare! e non credo siano meglio di altre marche meno care! non lo so secondo me in generale si fanno pagare troppo per prodotti comuni
0