Punti di sutura, dolorosi o sopportabili?

Marcella - 8 apr 2016 alle 17:14
 Marcella - 29 apr 2016 alle 17:04
Ciao a tutte, ci siamo quasi, il mese prossimo partorisco. Devo confessare che quello che mi fa più paura del parto sono i punti di sutura che ti danno dopo. Ho paura di aver sempre male, quando me li fanno, quando cammino, mi siedo, faccio pipi... voi che ci siete passate sapete dirmi se sono cosi dolorosi come dicono o se sono sopportabili? grazie a tutte voi mamme dal cuore d'oro!

14 risposte

beh un po' di fastidio lo danno quello si ma la cosa la avverti più o meno solo la prima settimana poi a poco a poco ti ci abitui e comunque la cosa dura sola il primo mesetto. poi se senti pure che sono troppo "stretti" puoi chiedere al dottore di farli allentare, a una mia amica è successo!
0
posso garantirti che senti solamente un leggero fastidio i primi giorni, dopo cominci ad abituarti e comunque stai tranquilla, non è così grave come viene descritto!
0
ma no tranquilla! oggi è non è più come una volta!
0
grazie mi avete dato un po' di coraggio in più :)
0
ci credi se ti dico che è quello che fa paura anche a me di una gravidanza?
0
non so pero tutte le mamma con cui ho parlato mi hanno sempre detto che non ce nulla di traumatico nel parto e nel post parto quindi stai tranquilla sarà tutto sopportabile :)
0
bé prima le donne saltavano in aria dal dolore anche quando starnutivano, ma adesso no tranquilla. solo un po' di fastdio. in bocca al lupo bella e auguri
0
le nostre mamme ringrazierebbero che i punti di sutura fossero come quegli di oggi
0
tutto assolutamente molto vero quello scritto fino ad ora ma cmq scegli bene chi ti farà quest'operazione...
0

io ti direi di stare assolutamente tranquilla perché cmq quel poco dolore che sentirai sarà compensato con l'amore per il tuo bambino. auguri!

0

mmm... a me è andata un po' maluccio ma questo non vuol dire nulla perché è raro trovare degli incompetenti come è successo a me

0

ma dai un po' di coraggio che non senti nulla! auguri e baci!

0
io non saprei cosa vuol dire... però a detta di tutte le mamme che hanno superato questa difficilissima prova pare che l'amore verso il proprio pargoletto ti faccia superare tutte le paure
0
lo spero davvero anche perché il grande giorno si avvicina :)
0