Masturbarsi fa dimagrire??

serena - 5 apr 2016 alle 11:18
 wandy - 20 gen 2017 alle 16:58
Ciao a tutte ragazze! Ma è vero che masturbarsi più volte al giorno fa dimagrire? Oppure vale solo se durante la masturbazione si raggiunge l'orgasmo?? sono grossa.. ihihih almeno si unisce l'utile al dilettevole! grazie a tutte!!

9 risposte

magari! sarebbe una notizia meravigliosa! potrei annullare il mio abbonamento in palestra e dedicarmi ad altro :)
6
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
Modificato da ClaudiaScarciolla il 20/01/2017 alle 10:02

Ciao ragazze sicuramente mastrurbasi può anche esser visto come una forma amare se stesse e sicuramente fa bene:

http://magazinedelledonne.it/news/content/2168839-masturbarsi-fa-bene-sapevatelo 

ma che faccia dimagrire ad ognuna il proprio pensiero ;)

6
ma che cavolata è mai questa? sicuramente bruci più calorie facendo sesso con un uomo piuttosto che accontentarti da sola :-P
4
sicuramente ti diverti tanto ma non credo che ne giova il tuo peso ;)
3
queste tipo di domande mi fanno rimpiangere le ragazzine di "Cioè". a proposito ve lo ricordate?
1

Io più che altro vorrei sapere come masturbarsi bene per raggiungere il massimo piacere?

1

Bon quello lo puoi sapere solo tu...dipende anche molto dal momento, dalla voglia...sperimenta sperimenta sperimenta e da vita alle tue fatasie!

0
si io ho perso 4 chili in una settimana masturbandomi per tre ore al giorno... -.-
0
Magari! a quest'ora sarei una fotomodella se fosse stato cosi
0
come no! lo compravo sempre :) domande del tipo "mi ha baciata, sono incinta?"
-1