Come fare impazzire un uomo a letto?

Maggie - 1 apr 2016 alle 16:40
 Elisa - 18 apr 2016 alle 16:02
Ciao a tutte, io e il mio uomo siamo fidanzati da un po' di anni e ho paura che con il passare del tempo il sesso tra noi stia diventando ripetitivo. Avete qualche consiglio per stupirlo e farlo impazzire a letto? Non sono una che va molto con le cose spinte però vorrei essere un po' più "alternativa"...

10 risposte

lingerie lingerie e lingerie, ti permette di essere te stessa ma farà impazzire il tuo  uomo
1
prova innanzitutto a cambiare luogo, a non farlo sempre "a letto" :)
0
hai già provato a vedere dei video hard? ti daranno molti spunti interessanti.. purtroppo se vuoi spingerti un po più oltre devi cercare di essere meno inibita :D
0
anche secondo me dovresti prendere spunto da film erotici o anche racconti... il segreto è quello di modificare almeno un po' il tamtam giornaliero e sessuale! buona fortuna!
0
http://magazinedelledonne.it/sesso/content/2256340-come-far-godere-un-uomo-3-consigli-piccanti ecco qui :) quest'articolo potrebbe darti uno spunto!
0
fagli sentire che sei sua, dedicati interamente a lui per tutto e in tutto
0
non cè un segreto secondo me. alla fine gli uomini sono semplice da accontentare: lingerie, luoghi non comuni dove farlo e giochi erotici diversi dal solito. siamo noi donne che bisogna stimolare soprattutto mentalmente :D
0
hai mai provato a travestirti e a cominciare con baci piccanti già a partire da quando siete a tavola?
0
non c'è nulla di male ad ispirarsi a qualche video erotico poiché.. anche gli uomini lo fanno con noi! è ora di annientare ogni tabù e vivere appieno la propria sessualità senza essere inibite!
0
e se provassi a farti bionda/mora o rossa? guarda che funziona
0