Come aumentare il metabolismo?

Alice - 25 mar 2016 alle 12:25
 Alice - 10 mag 2016 alle 18:19
ciao a tutti! sono incinta da circa 4 mesi e sento che tutto quello che mangio lo metto su! ho paura che con la gravidanza il mio metabolismo si sia rallentato! come faccio ad aumentarlo ed evitare di prendere troppi chili? grazie a tutte quelle che risponderanno

8 risposte

ciao, dovresti innanzitutto seguire la dieta data dal tuo medico epr non prendere kili eccessivi e poi per aumentare il metaboslismo sicuro bere tanta acqua e cercare di non star troppo ferma, anzi provare qualche corso di fitness adatto alle donne incinte
0
sicuramente bere tanta acqua aiuta tantissimo ma anche e soprattutto il movimento fisico, quindi se fai una vita sedentaria ti conviene darti da fare
0
metabolismo non lo so pero sicuro con la limentazione giusta ti tieni in forma, tipo le mele, i finocchi, le carotte tagliano la fame e ti aiutano a bruciare più facilmente
0
purtroppo non è una cosa facile in gravidanza! tutto si rallenta perchè ora comunque siete in due e quello che mangi lo immagazini pure per il tuo bimbo! cerca solo di seguire una dieta adatta a te fatta dal tuo medico e di fare un po di movimento uno sport adatto alle donne incinte, poi si sicuramente bere tanta acqua è una delle cose principali
0
frutta e verdura a iosa
0
grazie a tutte provero a seguire i vostri consigli
0
non aspettare troppo però perchè comunque ormai sei bella incinta!
0
no mi sono già messa sotto :)
0