Accedi
Segnala

Suicidio indolore, come fare?

Creare un nuovo post Irina - Ultima risposta 29 ago 2016 alle 19:36 da VicoElena
Salve a tutte! Premetto che non sto attraversando un brutto periodo nella mia vita né sono depressa o triste. Forse semplicemente curiosa! Quali sono i metodi per suicididarsi senza sentire dolore? Questa domanda la pongo dopo aver letto la storia del dottor Morte, un medico statunitense, che aiutava i suoi pazienti a morire in tutta facilità  e serenità. Voi avete info a proposito? Buona vita a tutte! :D
Altro... 
Utile
+2
plus moins
un suicidio non può mai essere indolore!!! specialmente per i familiari che restano in vita!!!!
VicoElena 29Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 30 novembre 2016 Ultimo intervento laura33 - 29 ago 2016 alle 19:36

Esattamente.

Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
io sono sempre stata a favore dei barbiturici quando si tratta di queste cose ahahahah
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
tranquille non voglio fare nessuna cagata era solo per capire come fanno questi che per me restano comunque in un certo senso dei coraggiosi perchè io comunque non ci riuscirei mai qualsiasu problema posssa avere
lupiniii 2Posti domenica 28 agosto 2016Data di registrazione 28 agosto 2016 Ultimo intervento Irina - 28 ago 2016 alle 13:32

Penso dipenda da quando dolore possa procurarti quella situazione, quindi se il dolore ti consuma e cresce e cresce non ti spaventa di certo un dolore che ai tuoi occhi è piccolo paragonato a quello che senti, E quel piccolo dolore che dovrai sopportare porterà con sé la fine del grande dolore. 

Difficile è pensare a quei modi non in presenza di un grande dolore ma solo di un vuoto che lentamente ti consuma, ti uccide dentro ma lo fa a poco a poco. 

Rispondi
VicoElena 29Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 30 novembre 2016 Ultimo intervento - 29 ago 2016 alle 19:36

Coraggiosi? Dici? Io penso più che altro al dolore che provochi agli altri. 

Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ma che razza di domande....
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
no ti prego non farlo!!!!!! noooo! maddai quoto maggie.. domande del bip
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ma scusate non capisco tutto questo accanimento! è una domanda come un'altra! potrebbe trattarsi di una semplice curiosità che male ce? cmq cara irina il metodo indolore per eccellenza sono i medicinali e i veleni detto questo non fare cazzate lol
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
e menomale!
nonsopportopiulamiaragazza 19Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 3 febbraio 2017 Ultimo intervento Maggie - 29 ago 2016 alle 16:28

Scusate ma mi pare una domanda estremamente malata.

Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!