French Kiss, qual è la sua origine?

Anastasia - 8 mar 2016 alle 16:01
 Anastasia - 15 apr 2016 alle 16:56
Ciao ragazze! Può sembrare una domanda stupida ma.. perché il french kiss viene chiamato così? Io una volta lessi che il bacio con la lingua è nato a Firenze. Quali sono le sue vere origini? Kiss a tutte!

14 risposte

ciao! sti francesi  rubano davvero tutto è incredibile! :D :D cmq io sapevo che il bacio con la lingua, ovvero il french kiss, è nato proprio a Firenze, ma non so dirti altro! ciao.
0
davvero? io avevo letto addirittura che il nome bacio alla fiorentina provenga da napoleone bonaparte! anche se non ho capito bene il connubio!
0
ma dai ma non l'hanno mica fatto apposta! :D
0
a quanto pare sia tutta compa degli inglesi che lo hanno affibbiato ai francesi
0
se non sbaglio c'è anche un film che si chiama così!
0
VERISSIMO! si chiamava bacio alla fiorentina! eddai perché dobbiamo smp dargliela vinta???,
0
domanda fuori tema: ma voi lo sapevate che in giapponese non esiste nemmeno la parola bacio? praticamente siamo noi italiani e i nostri cugini francesi ad essere stati i primi sporcaccioni a quanto pare ahahaha
0
e come si dice? cmq che l'amore sia un concetto abbastanza europeo se non sbaglio lo sapevo
0
e infatti il nostro concetto è quello più ipocrita...
0
a questo punto non mi resta che pensare che loro lo hanno migliorato e sono più bravi di noi :(
0
ci mancava questa dopo la gioconda ahahahah
0
è probabile :)
0
penso sia stato napoleone a rubarci pure questo, come dicevo prima :)
0
perchè ipocrita? che vuoi dire?
0