Torte addio al nubilato

Michela - 4 mar 2016 alle 14:15
 Michela - 11 apr 2016 alle 11:34
Ciao ragazzuole! Tra qualche settimana con le mie amiche stiamo organizzando uno splendido addio al nubilato per una nostra carissima amica. Vorrei preparare (tempo permettendo) una bellissima e buonissima torta con le mie mani. Voi mi direste: ma chi te lo fa fare?? Ma io, siccome amo cucinare, vorrei cimentarmi in questa nuova avventura! Avreste delle idee da suggerirmi sugli ingredienti da usare e su come potrei decorarla? grazie infinite!!

15 risposte

se la tua amica è pronta per le cose osé e audaci fai una bella torta allo yougurt, semplice semplice e poi sopra la decori con disegnini di..... magari potresti scrivere "guarda cosa ti perdi!"
0
io mi manterrei sul semplice: una bella torta al cioccolato con su scritto "l'ultima chance prima di scappare" ihihihi
0
noi con le mie amiche ne abbiam ordinata una in pasticceria: sopra c'erano foto di casalinghe e tutti i compiti da fare a casa, poi c'era la scritta "sei pronta per tutto questo?". a noi è piaciuta tanto, non era volgare né offensiva :)
0
ma no!!! non sembra un po' troppo maschilista?? ahahaha
0
ma solo io e le mie amiche non ci vergogniamo di nulla?? abbiamo portato al ristorante una torta al cioccolato a forma di fallo gigante. non ti dico l'imbarazzo della sposa quando l'abbiamo forzata a farsi la foto con tutti i camerieri!
0
io feci fare una torta a forma di corsetto tipo burlesque.. 
0
con che tipo di ingredienti la vorresti fare?
0
questa idea mi ha attirata! ahahah
0
disegnini di....? ihihihih
0
che oscenità ahahahah
0
io la farei semplice con qualche frase scritta su o magari se puoi far in modo che ci siano delle foto stampate puoi far mettere le foto dei suoi ex e scrivere "adesso sarà la volta buona?" cattivissima!
0
ne farei una piccolina solo per lei usando ingredienti amari e dirle "ecco la vita che ti aspetta" :p
0
alla fine lei l ha presa sul ridere e anche le persone in sala dunque nessun problema
0
fossi in te capirei se alla tua amica queste cose piacciono.. non sai quanti addii al nubilato sprecati coi capricci della sposa!
0
l'ho fatta alla panna :D
0