Dimensioni letto matrimoniale, help!

laura33 - 3 mar 2016 alle 14:30
 Elisa - 18 apr 2016 alle 16:02
Ciao a tutte! Secondo voi quali sono le dimensioni ottimali per un letto matrimoniale? Ve lo chiedo perché tra poco ci sarà un matrimonio in corso in famiglia e l'altra sera si parlava appunto della camera da letto... il mio è largo 1,90 ma mi hanno detto che è abbastanza piccolo. Voi cosa ne pensate? grazie a tutte! kiss

22 risposte

ciao! io non credo che il tuo letto matrimoniale sia piccolo! adesso ci sono anche i letti con dimensioni maxi che superano i due metri. dipende tutto dalle preferenze degli sposi e anche dalla dimensione della camera da letto. cmq per rispondere alla tua domanda le dimensioni ottimali secondo me sono: 160 cm di larghezza, 190cm di lunghezza (come il tuo).
0
mmm io preferisco quegli leggermente più piccoli. Adoro l'intimità, poi ognuno ovviamente si regola in base all'affiatamento della coppia ahahaha
0
bé effettivamente dopo che la passione passa (ovvero dopo un annetto) vuoi solo dormire comodamente ahahaha
0
esatto. la camera da letto conta moltissimo. è su quella che devi prima di tutto focalizzare la tua attenzione
0
io adoro il letto matrimoniale alla francese: più grande di un letto singolo, ma più piccolo di un matrimoniale.. non è nemmeno una piazza e mezza. misura sui 140 cm ed è fantastico e comodossimo
0
d'accordissimo con te! Io infatti ho quello perchè la mia camera da letto è piccolina e devo dire che cmq mi ci trovo davvero benissimo!
0
no dai raga.. io ho bisogno del mio spazio vitale.. soprattutto quando fa caldo!!!
0
anche io ce l'avevo nella vecchia casa! era carinissimo!
0
belli si.. ma alla lunga non sono un po' scomodi?
0
bello molto delicato
0
il problema è che mio marito è un po' grandicello dunque io pensavo andasse bene come grandezza ma gli altri mi dicono di no
0
quoto! è pure più facile rifarlo al mattino!
0
no vabbe dai raga troppo piccolo.. mai come fate a dormirci bene? ma magari si mette pure che l'uomo è gigante
0
a chi lo dici! immagina quando si comincia a sudare
0
guarda anche il mio non è tanto piccolino, e in due in quello francese ci stiamo benissimo quindi vai tranquilla ;)
0
ma se è più grande meglio ancora, no?
0
quello alla francese dovrebbe andar bene
0
io continuo a pensare che quello piccolo sia scomodo
0
anche se è bellissimo alla fine il letto taglia king size ha vinto :D
0
king size tutta la vita!
0