Accedi
Segnala

Decolté, ma si usano ancora?

Creare un nuovo post Maggie - Ultima risposta 22 apr 2016 alle 11:47 da serena
Salve ragazze ho visto che stanno ritornando di nuovo le decolté a punta. Le avete mai usate? A me piacevano tantissimo! Come potrei abbinarle per andare al matrimonio di una delle mie amiche più care?? Help me please!
Altro... 
Utile
+0
plus moins
guarda io in realtà non ho mai seguito la moda, quindi i decolté a punta li ho sempre indossati. A me piacciono molto lucidi e color crema e potresti abbinarli a un tailleur dello stesso colore! Che ne dici?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
sinceramente a me non piacciono molto... non mi piace come appare dopo il piede
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
d'accordissimo! magari quelle con la punta arrotondata sì ma non quelle a punta!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
anche io le trovo estremamente eleganti nonché facili da abbinare sia per un look sportivo che per cerimonie! vai tranquilla!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
per evitare lo stile un pò hostess io preferisco metterli sempre coi jeans per esempio
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
sì e si useranno soprattutto per il prossimo inverno! finalmente le adoro troppo, con pantaloni gonne e vestiti!!! allora ti dico.. un bel vestito bordeaux aderentissimo,  decolté nere a punta e pochettina nera quadrata. sarai una bomba!!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
anche a me non piacciono molto... però forse è perché a me non stanno proprio? dipende dalla donna dai... cmq per il colore sulle scarpe vado sul classico, metti il nero che sta su tutto..
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
io le trovo non solo eleganti e raffinate ma anche versatili: se il matrimonio è di sera ti consiglierei un look punkettaro: con decolté nere lucide, donna nera in pelle e una camicia bianca sexy. ogni tanto è bello variare i soliti look da cerimonia alla maria antonietta
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
io adoro quelle con la punta più chiara rispetto al colore della scarpa, tipo il modello di colore alla chanel.. che ne pensi? poi vabbé sai hià i colori che devi indossare?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
opta per un decolté nero e dei pantaloni neri aderenti un po' sopra la caviglia. mi piace tantissimo questo accostamento
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
oppure con una gonna a vita alta.. hai visto quanti consigli ti do?? merito un like eheheh
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
siii! ti slanciano e ti fanno il piede e la gamba piu elegante!! a me piacciono rosso fuoco ihihihi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
non mi convince il tailleur per il matrimonio :(
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
e cosa mi consigli per cerimonie?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ma non posso andare ad un matrimonio in jeans
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
grazie mi piace :)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
no sono indecisa tra rosso/bordeaux e blu
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
tanti like :)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
oh finalmente grazie!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
almeno mi sono rifatta con le altre proposte :)
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!