Decolté, ma si usano ancora?

Maggie - 2 mar 2016 alle 09:58
 serena - 22 apr 2016 alle 11:47
Salve ragazze ho visto che stanno ritornando di nuovo le decolté a punta. Le avete mai usate? A me piacevano tantissimo! Come potrei abbinarle per andare al matrimonio di una delle mie amiche più care?? Help me please!

21 risposte

guarda io in realtà non ho mai seguito la moda, quindi i decolté a punta li ho sempre indossati. A me piacciono molto lucidi e color crema e potresti abbinarli a un tailleur dello stesso colore! Che ne dici?
0
sinceramente a me non piacciono molto... non mi piace come appare dopo il piede
0
d'accordissimo! magari quelle con la punta arrotondata sì ma non quelle a punta!
0
anche io le trovo estremamente eleganti nonché facili da abbinare sia per un look sportivo che per cerimonie! vai tranquilla!
0
per evitare lo stile un pò hostess io preferisco metterli sempre coi jeans per esempio
0
sì e si useranno soprattutto per il prossimo inverno! finalmente le adoro troppo, con pantaloni gonne e vestiti!!! allora ti dico.. un bel vestito bordeaux aderentissimo,  decolté nere a punta e pochettina nera quadrata. sarai una bomba!!
0
anche a me non piacciono molto... però forse è perché a me non stanno proprio? dipende dalla donna dai... cmq per il colore sulle scarpe vado sul classico, metti il nero che sta su tutto..
0
io le trovo non solo eleganti e raffinate ma anche versatili: se il matrimonio è di sera ti consiglierei un look punkettaro: con decolté nere lucide, donna nera in pelle e una camicia bianca sexy. ogni tanto è bello variare i soliti look da cerimonia alla maria antonietta
0
io adoro quelle con la punta più chiara rispetto al colore della scarpa, tipo il modello di colore alla chanel.. che ne pensi? poi vabbé sai hià i colori che devi indossare?
0
opta per un decolté nero e dei pantaloni neri aderenti un po' sopra la caviglia. mi piace tantissimo questo accostamento
0
oppure con una gonna a vita alta.. hai visto quanti consigli ti do?? merito un like eheheh
0
siii! ti slanciano e ti fanno il piede e la gamba piu elegante!! a me piacciono rosso fuoco ihihihi
0
non mi convince il tailleur per il matrimonio :(
0
e cosa mi consigli per cerimonie?
0
ma non posso andare ad un matrimonio in jeans
0
grazie mi piace :)
0
no sono indecisa tra rosso/bordeaux e blu
0
tanti like :)
0
oh finalmente grazie!
0
almeno mi sono rifatta con le altre proposte :)
0