Bocchini, che vergogna!

Elisa - 1 mar 2016 alle 10:01
 Elisa - 19 mag 2016 alle 16:39
Ciao ragazze! Di certo questo può sembrarvi un problema da niente ma ultimamante mi imbarazza moltissimo fare del sesso orale al mio uomo. Prima ero molto più disinibita mentre adesso (forse con l'età che avanza??) mi precludo sempre più queste "perversioni sessuali". Come posso fare a superare questo blocco psicologico? Grazie a chi mi risponderà! Kiss

14 risposte

mmm può succedere tranquilla... però devi parlarne apertamente con lui. Magari se anche lui ti fa più spesso del sesso orale può darsi tu ti senta un pò più giustificata!
0
ma è il tuo uomo! come fai a vergognarti??? :D
0
hai per caso subito un trauma di recente oppure hai complessi fisici o psicologici?
0
anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione... e anche da parte sua, sigh
0
sbagli.. così facendo precludi a voi tanta intimità (che fa benissimo al rapporto di coppia di tutti i giorni) e a te i veri piaceri della vita. a proposito... ma lui te lo fa???
0
bé può succedere...
0
io cmq ti consiglio di non farlo se non te lo senti per ora!
0
invece secondo me se è una pratica che non ti piace farla a priori ok.. però sei un blocco o dei complessi dovresti cercare di concentrarti su quelli
0
beh fisici un po' si, diciamo ke non mi sento tanto alla sua altezza e avendo paura di deluderlo pure da quel punto di vista mi blocco
0
si anche se vuole più che sia io a farlo
0
no prima mi piaceva, è che nell ultimo periodo non mi sento più bene a fare certe cose non lo so perchè
0
devi parlarne con lui e capire da cosa deriva
0
non è che magari ti ha forzata?
0
ogni tanto si ma non credo lo faccia con cattiveria o presunzione è solo che è preso
0