Buon compleanno amore?!? come dirglielo?!?

Valentina - 25 feb 2016 alle 14:51
 Claire - 29 feb 2016 alle 14:17
ciao a tutti,
il mio ragazzo fa il compleanno il 1 marzo e volevo organizzare qualcosa di romantico per dirgli buon compleanno amore, ma non è facile! vi chiederete perchè... ecco vedete ultimamente non abbiamo passato dei bei momenti insieme, gli alti e i bassi sono stati davvero tanti e in questo ultimo periodo i bassi hanno avuto la meglio al punto che sono arrivata a dirgli anche cose brutte del tipo che mi sto allontanando che non sono piu sicura di quello che provo... quindi dopo tutto questo come faccio a fargli gli auguri facendogli capire che io lo amo e non voglio perderlo e se ho queste crisi non è perchè non lo amo ma solo perchè non riesco ad accettare alcune cose sue? lo so sono paranoica ma vi giuro che non è semplice!

3 risposte

sii semplicemente te stessa e parlagli a cuore aperto, vedrai che capirà il tuo punto di vista e magari inizierà anche a rivedere gli angolini del suo carattere da sistemare
0
un video messaggio è sempre la migliore soluzione secondo me! crea un video con le vostre foto per ricordare i momenti belli del vostro passato (aggiungendo pure delle scritte) e mostra anche i momenti bui della vostra storia per dimostrare che poi le avete superate tutte e che quindi val la pena continuare a lottare per questa storia insieme! sono sicura che apprezzerà e capirà
0
io rimango nella tradizione: gli scriverei una lettera in cui gli  spiegherei tutto ciò che non va facendogli capire che lo ami e che vorresti con lui trovando insieme una soluzione per cui "bassi" che hanno minacciato il vostro rapporto in questo periodo. dopo però devi "manifestarti" e parlargli faccia a faccia regalandogli un bacio romantico e passionale!
0