Sex toys per l'intesa di coppia. Che ne pensate?

Chiuso
gioiabelle - 3 feb 2016 alle 12:59
ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017 - 7 nov 2016 alle 15:17
Dopo diversi mesi che il rapporto di coppia con il mio ragazzo è drasticamente calato, mi hanno consigliato di proporre novità sessuali per stuzzicare l'intesa. Mi hanno consigliato un vibratore per la coppi di QUESTO TIPO.
Secondo voi può essere un'idea utile?
Oppure un'ulteriore spreco di tempo?

Grazieee

15 risposte

ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017
7 nov 2016 alle 15:17

Ciao, se ti va segui la mia rubrica nata da pochissimo, io un piccolo aiutino per tutti e due ce l'avrei...

Sono stata anche rappresentante di sex toys in passato.

Ti lascio il link: http://magazinedelledonne.it/forum/affich-7263-come-fare-sesso-consigli-per-fare-bene-l-amore#p7263

1
giusto sono d accordo
0
ciao gioia! non ci sono mai perdite di tempo in un rapporto di coppia se ci sono cose che puoi provare per salvare la vostra intesa fallo tanto cos'hai da perdere? cmq è vero penso possa essere utile perchè comunque quando entra in gioco la monotonia ce bisogno di novità! in bocca al lupo
0
Ciao Gioia! Il sesso è molto importante in un rapporto di coppia e deve essere alimentato giorno dopo giorno da cose nuove ed originali! quindi lasciati anche andare a questo nuovo "gioco"! Ciao ciao
0
qualsiasi novità puo essere utile a ravvivare l intesa... dedicatevi molto ai preliminari che dovrebbero in teoria accendere l atmosfera... prova a stuzzicarlo un poco e lasciati andare
0
fai bene xo se neanche questa volta va secondo me dovete parlarne chiaramente, il sesso è alla basse di tutti i rapporti inutile negarlo e se a letto non va allora ce qlcs ke non va nella coppia
0
xke no... se piacciono a entrambi... daje tutta!!!
0
bah a me onestamente non farebbe impazzire l idea... le cose in una coppia devono andar bene senza l aiuto di cose esterne se di suo il sesso non va non penso ke usando ste cose le cose cambiano
0
Vibratore ordinato ;)... Vedremo come andrà, grazie a tutti per i consigli, vi tengo aggiornati!!
0
hai fatto bene per salvare un matrimonio si deve provare di tutto anche cose che possono sembrarci più sconvenienti o imbarazzanti... fammi sapere come va sono curiosa
0
tentar non nuoce parlatene insieme comunque
0
posso confermarti che l'idea stuzzica molto la mente degli uomini ma devi imparare ad essere totalmente disinibita
0
dunque l'avete provato? mi piacerebbe sapere come funziona non si sa mai...
0
lasciati andare e cerca di coinvolgere anche lui, è una cosa che si fa in coppia altrimenti non funziona
0
secondo me all'inizio vi farete delle grandi risate ma poi l'idea stuzzicherà molto l'immaginario di entrambi
0
me curiosa :P
0
ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017
7 nov 2016 alle 14:46

Ragazze, se vi va seguite la mia rubrica:

http://magazinedelledonne.it/forum/affich-7263-come-fare-sesso-consigli-per-fare-bene-l-amore#p7263

chiedetemi quello che volete, oltre che scrittrice di romance erotici, sono stata anche rappresentante di sex toys!

0