Dolore fianco sinistro!!!

irene - 20 gen 2016 alle 14:29
 carmen - 26 feb 2016 alle 11:10
ciao è da un poco di tempo ke ho dolore al fianco sinistro! avvolte mi vengono fitte davvero forti e nn so ke fare quasi mi manca l'aria! a voi succede? ke posso fare? non ho ancora avuto tempo di vedere il dottore

18 risposte

sai che anche io ne soffro? quando mangio cose troppo grasse specialmente! prova  a controllare meglio l alimentazione
0
hai problemi a respirare? altrimenti puo essere anche un problema della milza fai un controllo x sicurezza
0
se bevi molto alcool potresti avere un infiammazione al pancreas in genere dovresti avere pure dei sintomi tipo influenzali insieme, ti succede?
0
okkio per ora gira un virus intestinale bruttissimo potrebbe essere un sintomo del virus che sta x arrivare
0
ciao anche io so ke se hai male al fianco sinistro si tratta della milza quindi attenzione ad alcol e alimentazione! buona fortuna!
0
volevo chiederti... ma è episodico oppure continuo?
0
è la milza! cerca di mangiare più leggero
0
non è un buon segno! vedi di trovar subito il tempo per andarci!!!
0
può essere tante cose... per esempio una lieve malattia alle vie urinarie. chiedi consiglio al tuo medico
0
hai già fatto una colonscopia? magari si tratta del tratto sinistro del colon....
0
magari è una semplice pubalgia! io l'ho avuta.. è dolorosa però con gli antinfiammatori risolvi tutto!
0
Ciao Irene, possono essere mille le cause, e provenire dai reni o dall'intestino. Quindi se è molto forte ti consiglio di farti vedere da un dottore
0
no fortunatamente non sono una grande bevitrice :)
0
no fortunatamente episodico e ultimamente non lo sto avendo più
0
no fortunatamente non ho avuto bisogno di farla :p
0
grazie a tutte devo dire che ultimamente migliorando l alimentazione con meno grassi e cose dolci va molto meglio e non ho avuto più questo problema! quindi nulla di grave!
0
si spesso quello ke mangiamo ci da ta,nti problemi, basterebbe solo qualche attenzione in più per stare bene
0
meglio cosi un problema in meno
0