Come fare le sopracciglia?

carmen - 5 gen 2016 alle 15:18
 carmen - 26 feb 2016 alle 11:07
HELP!! Ho delle sopracciglia foltissime e devo andare quasi ogni settimana dall'estetista per farmele fare! Sono stufa perchè fra mille impegni non so mai come combinare un appuntamento.. per cui vi chiedo: come fate voi le sopracciglia? A un certo punto ho pensato anche di rimuoverle completamente e farmele disegnare con una matita oppure tatuare.. che ne pensate? GRAZIEEEEEEE

18 risposte

no assolutamente no prova piuttosto depilazioni definitive come laser o filopero fatti fare solo la parte centrale e quella dell'arco perché le mode cambiano sempre un poco si usano folte un poco sottilissime quindi almeno cosi puoi gestirteli tu ed elimini i peli solo li dove non servono
0
ciao devi creare una linea immaginaria tra parte interna dell occhio e sopracciglia per capire da dove farla iniziare e una diagonale che parte dall'esterno del naso, tocca l'esterno dell'occhio e arriva alla sopracciglia per capire dove farle finire! spero di esserti stata d aiuto
0
io le faccio con la pinzetta però tutto cambia da come tiri i peli... se li spezzi allora ti ricresceranno più folte se invece le strappi dalla radice (devi andarci delicatamente) allora poi non ricrescono più! provaci piano piano senza fretta
0
inizia ad andare dall estetista e vedi che prendono una forma migliore
0
eh ma quando una é pelosa anche se li strappa dalla radice ricrescono ugualmente...
0
io non me le faccio perché sono finissime eheheh scherzo.. hai già provato a consultare video su youtube? perché è più facile da vedere che a parlarne
0
bisogna applicare la regola delle tre linee che partono dal naso fino a raggiungere una l'inizio del sopracciglio, la seconda taglia il centro dell'iride e la terza finisce sulla fine dell'occhio. prova questa regola e vedrai che ti troverai benissimo!
0
e è la prima volta che ti fai le sopracciglia ti consiglio di andare dall'estetista.. oppure con una scusa porti una tua amica e nel frattemo vedi un pò come lavora l'estetista per poi riprodurre tutto su di te! ;)
0
se sei alle prime armi non usare ti prego la ceretta sulle sopracciglia!! per il resto youtube è pieno di tutorial anche a seconda della forma che vuoi dare alle tue sopracciglia
0
molti importante è la scelta delle pinzette! le migliori si dice che siano quelle appuntite ma occhio ad usarle bene perché altrimenti potresti procurarti mini ferite.. però catturano tutto anche i peletti piccolissimi in crescita
0
guarda io me le faccio fare sempre dalla mia estetista di fiducia.. ma ti chiedo di non fare pazzie con le tue sopracciglia perchè sono dvvero una parte significativa del nostro viso
0
dove le trovo queste? perchè il giro trovo sempre quelle normali diciamo
0
sto cercando di dargli una forma come avete detto voi con le tre linee, vediamo inq uanto e come riscrescono
0
no se li tiri bene no te lo posso assicurare
0
voglio sapere poi :)
0
per la forma va meglio ma per ricrescere ricrescono sempre, mi sa ke non li tiro bene
0
sicuramente è quello il probmema devi chiedere meglio ad una esperta del settore
0
il problema è che mi manca il tempo, ma cerco di far sempre più attenzione quando le faccio, magari col passare del tempo migliora, speriamo...
0