Scopamici, che ne pensate?

carmen - 28 dic 2015 alle 14:40
 Simone - 12 set 2018 alle 23:27
Salve a tutte! Mi chiamo Carmen e ho 33 anni. Vi scrivo per porvi una domanda un po' piccante: avete mai avuto uno scopamico? So che l'espressione può sembrare un po' volgarotta però è così che che vengono chiamati ora gli "amici di letto". In pratica a me è successo con un amico della mia comitiva.. è stata una notte di passione ma poi dopo qualche settimana ci siamo rivisti ed è ricapitato. Da allora lo facciamo spesso.. io a volte mi sento male perchè credo che non si può andare avanti così, solo che proprio non ci riesco.. a complicare ancora di più la situazione poi c'è il fatto che lui è l'ex di un'amica.. non molto stretta ma con la quale cmq ci esco e condivido molti momenti.. fatemi sapere se sto sbagliando o se non devo pensare a nulla e continuare a godermi la vita come meglio credo.. grazie a tutte quelle che mi rispondono!

28 risposte

ci sono passata quando ero un pochino più giovincella... non credo ci sia nulla di male, siete entrambi adulti (credo :D) e consenzienti. il problema per me è stato che poi lui si è innamorato di me. abbiamo provato a restare amici ma non ha funzionato così abbiamo dovuto interrompere la nostra amicizia... ebbene sai che è successo? che lui si è finalmente fidanzato con un'altra e io ero morta di gelosia. ho provato a riconquistarlo ma lui mi ha respinta. scusa se mi sono dilungata un pò ma volevo renderti partecipe della mia esperienza.. un saluto e buona fortuna!
1
finché siete entrambi single, non vedo che male ci sia
0
arriverete al capolinea.. non credo in questo genere di cose.. smetti di vederlo altrimenti son sicura che litigherete di brutto perché uno di voi si innamrerà di brutto veramente
0
oddio, io ti consiglierei di tenere nascosto questa faccenda alla tua amica (sempre se questa storia le potrebbe fare male), quanto a te.. è davvero questo quello che vuoi da lui? alla lunga potrebbe stancarvi e il vostro rapporto d'amicizia potrebbe logorarsi
0
io penso che piu o meno è capitato a tutte almeno una volta nella vita, bisogna solo stare attenti a mettere subito le cose in chiaro e a non innamorarsi per non rovinare l amicizia e ovviamente capire di sapersi fare da parte quando poi uno dei due avrà un vero partner
0
sono un tipo un pò tradizionalista.. penso che non riuscirei a portare avanti una storia del genere. sono convinta che uno dei due alla fine non potrà più fare a meno dell'altro
0
sei ancora giovane e spensierata.. viviti l'esperienza senza farti male!
0
perché no? non state facendo nulla di male, inoltre lui non sta più con la tua amica! quindi goditi la storia in santa pace e non curarti di ciò che direbbe la gente
0
non lo metto in dubbio pero' il mondo è bello perchè è vario e per il momento mi va bene così visto che non ho ancora trovato l'amore della mia vita a differenza tua.. 
0
non sono affatto d'accordo.. anzi direi proprio che questo è un tipo di relazione che è meglio evitare, te lo consiglio calmdamente!
0

guarda io ho trovato uno scopamico online. (Non criticarmi perché era un periodo difficile e sono successe cose brutte in famiglia) Ma nonostante fosse una cosa nata "così" alla fine ci siamo messi insieme. Quindi, non si sa mai!

0
daria888 > daria888
5 feb 2018 alle 02:47

Comunque ci sono ancora insieme.

0
daria888 Posti 1 Data di registrazione lunedì 5 febbraio 2018 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 5 febbraio 2018 > daria888
Modificato il 5 feb 2018 alle 13:11

l'ho trovato su scopamiciforumfree

 

E comunque a parte questo uno fa quello che vuole nella vita

0
non lo farei mai pero se tu ti trovi bene fatti tuoi... occhio pero alle conseguenze
0
contenta tu... però secondo me più fai cosi più non lo trovi...
0
semplicemente i tempi stanno cambiando, se loro stanno bene cosi fin quando non fanno del male a nessuno che ben enga
0
fai bene fai bene.... divertiti finché puoi farlo
0
guarda finchè non hai alcuna forma di vincolo puoi fare quello che vuoi.. io l'ho fatto quando ero un pò più piccola solo che una volta me ne sono davvero innamorata.. è stato straziante perchè lui mi considerava solo come un oggetto da utilizzare e buttare
0
comunque innamorarci non credfo che ci innamoriamo sappiamo ke ci sono troppe cose che fanno si ke noi due non staremo mai bene insieme da fidanzati
0
le cose della vita non si possono sapere mai! mai dire mai!
0

Ma che problemi ti fai se ti piace farti scopare da lui fallo !!!

Ce l'avessi io una amica da scopare.

Ciao

0
anche io la pensavo come te maaaa.....
0
già... brutta storia anke x me
0
io conosco una coppia che da scopamici dichiarati si stanno sposando a luglio e io sarò la loro testimone ihihihih
0