Accedi
Segnala

Quante calorie ha una pizza? [Risolto]

Creare un nuovo post serena - Ultima risposta 27 gen 2017 alle 17:45 da ClaudiaScarciolla
Ciao a tutte! Vi lancio una domanda banale: quante calorie ha una pizza? Può sembrare banale ma tutte le ricerche che ho fatto sul web mi danno dati contrastanti! grazie a tutte quelle che mi rispondono!! ovviamente mi riferisco alla pizza più semplice la margherita
Altro... 
Utile
+3
plus moins
Ragazze tranquille, ecco uno studio interessante che sfata il mito della pizza e birra antidieta:

http://magazinedelledonne.it/news/content/930877-dieta-mai-piu-rinunce-si-a-pizza-e-birra

finalmente, niente più insalata il sabato sera...;)
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
risposta ufficiale datami dal mio nutrizionista di fiducia: 270 calorie per 100gr. di pizza margherita!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
troppe eheheh se sei a dieta evitala :)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
io sapevo sulle 260
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
quoto emmanuella ma corrego dicendo 271 per 100gr.
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
sì anche io sapvo 270... però se sono a dieta ne prendo una con meno condimento
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
troppe per una che è a dieta come me :D
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
generalmente dai nutrizionisti c'è una tabella esplicativa in cui ci sono scritte tutte le calorie
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ne ha 270 per 100 gr pero' se stai facendo una dieta io so che tutti i dietologi e nutrizionisti la permettono almeno una volta a settimana, togliendo i bordi ovviamente
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ho consultato il mio nutrizionista e ho fatto un vasto giro sul web, risulta sempre 271 per 100 gr
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
troppe.. tante.. è il difficile è smaltirle tutte
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
grazie a tutte per le risposte! mi hanno parlato anche della pizza integrale, ha meno calorie secondo voi?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
potresti provare con la pizza integrale, forse ce n'è di meno...
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
pagari si potrebbe optare per una pizza con meno condimenti e quindi molto meno calorica
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
stai attenta serena... se stai facendo la dieta la pizza è micidiale !
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
la pizza è calorica è vero ma non credo che sia dannosa per chi fa la dieta, anzi bisogna star attente a cose ben più peggiori
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
in ogni caso che sia chiaro tutti i dietologi inseriscono nelle diete la pizza una volta a settimana ma ovviamente deve essere una pizza leggera come la margherita
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
si ma onestamente se devo mangiare una pizza non prendo la margherita ke è la + triste di tutte
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
in genere quella integrale ha 80 calorie in meno della normale ed è più ricca di fibre quindi il tuo intestino la assorbe anche meglio
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
si ma tenete presente pure che queste calkorie sono sulla base di 100 grammi  e in genere una pizza è intorno ai 300 grammi quindi sono il triplo
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!